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COMUNICAZIONE

Torna on air “Il Mixologo”, l’esperto miscelatore di Ferrari Formaggi. La campagna Leo Burnett è un omaggio all’estensione della linea GranMix – GUARDA LO SPOT

Dal 23 gennaio, Ferrari G. Industria Casearia, l’Azienda nata nel 1823 dallo storico caseificio lodigiano e leader nel segmento formaggi grattugiati, torna in comunicazione con il refresh de “il Mixologo”, campagna di comunicazione integrata TV e web che associa l’expertise di Ferrari nel combinare ad arte i formaggi, esaltandone i sapori, alla sapienza dei migliori bartender. La campagna, ideata per accompagnare l’estensione della gamma di prodotti GranMix, è firmata Leo Burnett.

Milano, 25 gennaio 2021- Ferrari G. Industria Casearia, azienda italiana di riferimento nel settore caseario e presente sul mercato dal 1823, torna on air dal 23 gennaio con un refresh della campagna Il Mixologo” firmata da Leo Burnett e ideata per raccontare l’estensione di gamma dei prodotti GranMix, la linea Ferrari dei formaggi grattugiati e confezionati freschi in continua evoluzione per rispondere e adattarsi alle diverse esigenze dei consumatori.

Ferrari, il Mixologo:

Nella rivisitazione della campagna “Il Mixologo”, Ferrari presenta l’estensione della linea GranMix che comprende GranMix Classico e GranMix al Pecorino, recentemente arricchita da GranMix Fila e Gusta e GranMix Freschi Cubetti.

Esaltando il fondamentale ruolo di Ferrari nel processo di creazione di GranMix, la campagna frutto della creatività di Leo Burnett eprodotta dalla casa di produzione Mercurio Film, associa l’expertise di Ferrari e quella dei bartender: così come solo i barman più esperti sanno selezionare, dosare e mixare gli ingredienti per ottenere un cocktail perfetto, così Ferrari seleziona, dosa e miscela formaggi di qualità grattugiati freschi nelle giuste proporzioni, per un prodotto dal gusto unico ed equilibrato capace di rendere unico ogni piatto.

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Articolata in tre spot TV da 30’’ per ciascuna variante e tre tagli da 15’’, la campagna è in programmazione dal 23 gennaio e per due settimane con presenza significativa sulle principali emittenti televisive, tematiche e satellitari, e sul web.

CREDITS

Leo Burnett

Direttore Creativo: Giuseppe Pavone / Anna Meneguzzo

Senior Art Director: Alessia Casini

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Senior Art Director: Fabio Lettieri

Junior Copywriter: Francesca Amadasi

Head of Client Service: Acsinia Messina

Account Executive: Ludovica Meo

Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

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Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Agenzia creativa: Leo Burnett

Direttore Creativo: Giuseppe Pavone / Anna Meneguzzo

Senior Art Director: Fabio Lettieri

Junior Copywriter: Francesca Amadasi

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Head of Client Service: Acsinia Messina

Account Executive: Ludovica Meo

Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Casa di produzione : Mercurio Cinematografica

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Regia e Fotografia : Manfredo Archinto

Executive Producer : Luca Fanfani

Direttore di Produzione : Antonio Radice Fossati

Producer : Martina Perversi

Editor : Eleonora Cao

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Post Video: Prodigious

Colorist: Daniel Pallucca

Post Audio: 23HB

Speaker: Omar Maestroni

Musica: Smider

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