Con grande soddisfazione Perfetti Van Melle Italia annuncia di aver ottenuto la certificazione Top Employer Italia 2021, un riconoscimento, spiega il gruppo, molto importante che testimonia l’impegno e i risultati raggiunti nel nostro percorso di valorizzazione delle persone. Questa certificazione italiana è accompagnata anche dalla certificazione ottenuta dal nostro Gruppo come Top Employer Europe.

Siamo orgogliosi di far parte delle 1600 aziende nel mondo che hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento da Top Employer Institute nel 2021, una certificazione che viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti nelle aree strategiche dell’HR tra cui People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e molti altri. Questa certificazione coinvolge tutti i nostri 1200 dipendenti in Italia che lavorano nelle società del Gruppo. 

In un periodo di grandi sfide e difficoltà, questa certificazione ci fa capire come scommettere sulle persone e metterle al centro delle strategie sia una leva importante per generare un impatto positivo sul clima aziendale e ottenere importanti risultati.