Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Coca-Cola HBC Italia riceve ancora il riconoscimento ‘Top Employers Italia’ per sostenibilità e valori

Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, è per il sesto anno consecutivo Top Employers Italia. A riconoscerlo è il Top Employers Institute che valuta le condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende premiando le eccellenze nel campo delle Risorse Umane. L’azienda ha visto premiato il proprio impegno in particolare nelle aree “Engagement, Valori, Etica & Integrità” e “Sostenibilità” a conferma dell’impegno nel fare impresa ascoltando e supportando le proprie persond, con un’attenzione imprescindibile verso i territori in cui operiamo attraverso le nostre fabbriche distribuite lungo tutta la penisola in Piemonte, Lombardia, Veneto, Abruzzo, Campania e Basilicata.

“Dopo un anno complesso come quello appena trascorso, ottenere il riconoscimento Top Employers Italia anche per il 2021 ci rende estremamente orgogliosi e ci conferma che gli sforzi e le iniziative messe nel creare una cultura aziendale accogliente, stimolante e inclusiva per le nostre persone vanno nella direzione giusta” – commenta Emiliano Maria Cappuccitti, Direttore Risorse Umane di Coca-Cola HBC Italia “In particolare, siamo orgogliosi che lungo tutta l’organizzazione sia chiaro e condiviso l’importanza di un asset strategico come quello della sostenibilità, fondamentale per chi fa impresa oggi e da sempre parte delle nostre priorità”.

Coca-Cola HBC Italia investe continuamente nelle proprie persone: nel corso del 2019, infatti, ai circa 2.000 dipendenti dell’azienda sono state erogate più di 45.000 ore di formazione complessiva, con l’obiettivo di accrescerne le competenze e svilupparne le professionalità.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-