Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Rigoni di Asiago lancia un concorso legato alla Nocciolata. Da gennaio a marzo pioggia di premi prestigiosi e tecnologici per i consumatori

LE DATE DA RICORDARE

21 Gennaio – 21 Marzo 2021

EVENTO

Concorso Nocciolata

PREMESSA, COSI’ TANTO PER GIOCARE

Qual èil vostro rapporto con i numeri, con quei numeri ricorrenti che, prima o poi, finiscono per attirare l’attenzione? Nel corso del tempo la numerologia ha influenzato sia la letteratura sia la scienza, annoverando tra i suoi studiosi matematici come Pitagora e filosofi come Jung. Il sopracitato 21, che compare per ben tre volte nel concorso di Nocciolata, probabilmente sarà saltato all’occhio anche a voi così, per la serie “non è vero ma ci credo”, confermiamo ai più curiosi (e ai meno scettici) che questo numero, nella sua simbologia, risulta essere un vero portafortuna, rappresentato da quel 3 e quel 7 (3×7=21) che vengono considerati i numeri della perfezione. Che c’entra tutto questo con Nocciolata?

IL CON(pluri)CORSO

Il 21 gennaio partirà un favoloso concorso dedicato proprio a Nocciolata, la famosa e premiata crema biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago. Siete pronti? Il concorso continuerà per due mesi, fino al 21 marzo 2021 e coinvolgerà le insegne della Grande Distribuzione di tutta Italia!

Partecipare è facile. Sarà sufficiente acquistare almeno due vasi di Nocciolata, di qualsiasi versione e formato. A questo punto si dovrà scaricare l’App in realtà aumentata “Nocciolata”, da Google Play Store o dall’App Store, e seguire le indicazioni per partecipare al concorso. In palio ci sono 1000 chiavette USB, 60 iPhone SE e, per l’estrazione finale, 5 splendidi Mac Book Pro 13”! Per qualsiasi chiarimento potete consultare il regolamento sul sito rigonidiasiago.it

NOCCIOLATA

Chi l’ha assaggiata, non l’ha mai più abbandonata; per chi di voi invece non la conosce ancora, eccovi alcune notizie.

Nocciolata è una crema biologica al cacao e nocciole, realizzata con ingredienti di altissima qualità. E’ disponibile in tre versioni: Classica, ottenuta con le migliori nocciole, il cacao Trinitario, lo zucchero di canna, il latte scremato da allevamenti all’aperto, il burro di cacao e l’estratto di vaniglia del Madagascar; Senza latte, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio e per i vegani e Bianca, con ben il 30% di nocciole.

Nocciolata è senza glutine e senza olio di palma, non contiene aromi artificiali e grassi idrogenati.

PRONTI ALL’ACQUISTO?

100% bio e prodotta con ingredienti di alta qualità, Nocciolata è un peccato di gola imperdibile. Se poi credete alla fortuna, confidate nel 21 e partecipate al concorso!

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-