Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bialetti annuncia il suo grande ritorno in tv dal 18 gennaio

Dal 18 gennaio al 13 febbraio Bialetti, che negli anni si è contraddistinta per la qualità delle miscele di caffè proposte, racconterà la propria expertise nel
mondo del caffè attraverso 30 telepromozioni da 60” in Prime Time, in onda su Mediaset e RAI.
L’azienda annuncia il ritorno in TV con un importante investimento per raccontare l’amore e l’esperienza unica di Bialetti nel mondo del caffè. Dal 1933, anno in cui è nata la Moka Express, l’expertise di Bialetti ha continuato a perfezionarsi per offrire ai coffee lovers un prodotto sempre migliore. Un caffè di qualità che Bialetti produce con passione nella propria torrefazione di Coccaglio (Brescia) con chicchi di caffè accuratamente selezionati e lavorati. Bialetti oggi è un brand produttore di caffè – macinato e in capsule – oltre che di macchine espresso per Capsule Bialetti.
Protagonista delle telepromozioni è proprio una grande novità in questo ambito, Gioia.
L’elegante macchina super compatta pensata per erogare un caffè sempre eccellente, che permette di gustare il vero espresso italiano anche a casa, rendendo l’insostituibile rito del caffè un’esperienza unica.
“Striscia la Notizia” e “Caduta Libera”, L’Eredità” e “I Soliti Ignoti”: Bialetti torna in TV.
Le telepromozioni Bialetti saranno on air su Canale 5 nel corso di “Striscia la Notizia”, con la partecipazione delle Veline Shaila e Mikaela, e di “Caduta Libera”, con la partecipazione di Gerry Scotti. Su RAI 1, invece, la presenza dell’Omino Coi Baffi intervallerà “L’Eredità”, con il “padrone di casa” Flavio Insinna e Gabriele Cirilli e “I Soliti Ignoti”, dove il protagonista
sarà Amadeus.
L’ambientazione delle telepromozioni, efficace e funzionale al messaggio, sarà la stessa in tutte le trasmissioni coinvolte: il negozio Bialetti. Alla scoperta di un ottimo caffè, i protagonisti, infatti, si recano proprio in un negozio, nel totale rispetto delle norme di sicurezza previste dall’attuale Dpcm. Al suo interno vivono un’esperienza unica gustando il vero espresso
italiano, preparato con Gioia, l’elegante macchina super compatta, perfetta per l’uso domestico e caratterizzata da un design unico e originale. I protagonisti hanno la possibilità di scegliere tra i numerosi profumi e sapori della linea Il Caffè d’Italia, che offre un caffè qualitativamente eccellente ispirato alle fragranze tipiche delle diverse città italiane.

CREDITS:
Agenzia Casiraghigreco&
Direttore creativo Cesare Casiraghi
Vice direttore creativo e copywriter Elisa Maino

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-