Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Melinda ancora sponsor del Tour of the Alps

Dopo lo stop forzato dello scorso anno dovuto all’emergenza sanitaria, il Tour of the Alps è pronto a ripartire. E lo farà sempre con Melinda al suo fianco, dal 19 al 23 aprile. Il Consorzio ha deciso di rinnovare  la partnership con la corsa a tappe euroregionale che si svolge ogni anno sulle strade di Trentino, Alto Adige e Tirolo, continuando a essere lo sponsor della maglia leader, conquistata nelle precedenti edizioni da Geraint Thomas (2017), Thibaut Pinot (2018) e Pavel Sivakov (2019).

Il Consorzio della Val di Non e la manifestazione ciclistica condividono la stessa vocazione internazionale. Il Tour of the Alps è oggi una tra le gare a tappe più importanti e affascinanti in Europa: con la sua ampia risonanza e visibilità mediatica in 100 Paesi, farà da cassa risonanza per Melinda, che sta crescendo parecchio sui mercati esteri

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-