Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

VIS Alimentari acquisisce Mamma M’ama

Vis Industrie  Alimentari, storica azienda italiana del mercato del frozen, acquista il 100% di Mamma M’Ama, l’innovativa startup fondata da tre mamme che per la prima volta in Europa ha lanciato la produzione e la vendita di pappe fresche e frozen biologiche pronte da mangiare dedicate ai bimbi dai 4 ai 36 mesi. Un’operazione tutta italiana nel segno della qualità e della genuinità dei prodotti del baby food verso cui è sempre più forte l’interesse delle famiglie.
Le pappe Mamma M’Ama rappresentano un’eccellenza del mercato del food Italiano e da oggi vanno ad arricchire il catalogo di Vis Industrie Alimentari, da sempre caratterizzato dall’attenzione al prodotto e da un marcato spirito di innovazione.
“Riteniamo che il settore del Baby Food possa essere per noi un’opportunità  molto interessante e coerente  con il  progetto di sviluppo e di crescita intrapreso da alcuni anni dal  nostro gruppo alimentare”  – commenta Alessandro Nardi-Dei,  amministratore Delegato di Vis Industrie Alimentari.  “Abbiamo concluso l’operazione di acquisizione di questa startup milanese proprio perché abbiamo individuato in Mamma M’Ama un progetto allineato alla nostra visione  di qualità, servizio e innovazione”.
 “Siamo davvero felici e onorate – aggiunge Erica Dellabianca, co-founder della startup- che Mamma M’Ama sia entrata a far parte della famiglia di Vis: per noi era fondamentale trovare una realtà strutturata e con tanta esperienza alle spalle, ma che al contempo condividesse gli stessi valori e principi della nostra startup. Sono certa che VIS potrà finalmente accontentare tutte le mamme che hanno bisogno di un pasto sano e controllato per i loro bambini”.
Queste innovative pappe, 100% Made in Italy, sono uniche nel loro genere: sono cucinate in modo artigianale, usando esclusivamente ingredienti che le mamme hanno nel loro frigorifero. Pertanto vengono utilizzati solo prodotti naturali, controllati e di stagione, provenienti da allevamenti e coltivazioni biologiche. Sono disponibili solo in versione fresche o frozen, in modo da mantenere al massimo tutti i loro principi nutrizionali, così importanti per i bambini in fase di svezzamento. Queste pappe rappresentano ad oggi l’unica alternativa sana e sicura all’omogenizzato industriale ma anche alle pappe casalinghe, essendo controllate, certificate, bilanciate e in più anche pratiche. Inoltre, non necessitano dell’aggiunta di alcun ingrediente, devono solo essere riscaldate a bagno maria o in microonde, facendo la differenza in vacanza o in tutte le occasioni della pappa fuori casa.
La sfida di Vis con Mamma M’Ama sarà rendere accessibile a tutti un prodotto sino ad oggi di nicchia, mantenendone inalteratate qualità e innovazione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-