Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Roberto industria alimentare è regional supporter dei Campionati del Mondo di Sci Alpino – Cortina 2021

Industria Alimentare, che dal 1962 produce grissini, pane per tramezzini, pane per hamburger e piadine è Regional Supporter dei Mondiali Cortina 2021 che si svolgeranno dal 7 al 21 febbraio 2021.

La manifestazione, che si terrà nella Regina delle Dolomiti, incarna i valori positivi da sempre propri dello sport come tradizione, autenticità e amicizia, gli stessi valori in cui, da sempre, si identifica il brand Roberto.

Roberto Industria Alimentare esporta in più di 40 paesi Worldwide e sarà presente alla manifestazione con i propri prodotti che saranno offerti ad atleti, VIP, giornalisti e addetti ai lavori durante tutta la durata dell’evento e si potranno trovare anche nelle Lounge Tofana e Druscié. 

La collaborazione con Cortina 2021 – commenta Marta Canzian, presidente di Roberto Industria Alimentare – nasce dalla volontà di valorizzare lo sport, dando un segnale di vicinanza ad atleti, organizzatori e volontari che stanno operando, in un momento storico inaspettato, ad un evento di portata mondiale che avrà tutti i riflettori puntati addosso e che si terrà su un’area di grandissimo fascino non solo per il Veneto ma per l’Italia intera”.

“Le eccellenze italiane si affiancano ai nostri Mondiali e per noi questo è motivo di soddisfazione – aggiunge Valerio Giacobbi, amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021 – Lo sport è un veicolo di valori importanti, senza dimenticare che una sana alimentazione è alla base di ogni successo, agonistico e non solo”.

Il marchio Roberto, durante tutta la durata dell’evento, sarà presente sui banner della venue e l’evento ampezzano sarà un’opportunità unica di networking in alta quota con visibilità all’interno e all’esterno delle competizioni sportive.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-