Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La nuova piattaforma digitale di Yakult ‘La Scienza del Vivere Bene’ affidata a xister Reply

xister Reply ha progettato e realizzato la piattaforma digitale “La Scienza di Vivere Bene”, il progetto ambizioso lanciato dal  brand giapponese Yakult da 85 anni impegnato nella ricerca scientifica sui probiotici e nella promozione di uno stile di vita sano.

La piattaforma digitale rappresenta un punto di riferimento per chi ama prendersi cura di sé, un prezioso strumento che offre agli utenti la possibilità di approfondire e conoscere i principi della nutrizione e del benessere psico-fisico attraverso webinar, forum e corsi condotti da professionisti del settore. 

Attraverso la poiattaforma, Yakult e il team di esperti nutrizionisticon cui il brand collabora da anni potranno mantenere un filo diretto con i consumatori fornendo consigli e raccomandazioni da seguire per un’alimentazione sana e bilanciata.

Inoltre, grazie al supporto di esperti trainer sportivi,Yakult offrirà consigli e curiosità utili per mantenere il corpo in forma attraverso un’adeguata attività fisica. 

Il  sito “La Scienza di Vivere Bene” è stato realizzato in ottica SEO, ed è stato costruito applicando la metodologia del Design Thinking per offrire una navigazione semplice e intuitiva, caratterizzata da un design chiaro in linea con la palette di colori tipica di Yakult.

Maggiorni informazioni su “La Scienza di Vivere Bene” al sito: www.lascienzadelviverebene.it

CREDITS: Direttore Creativo Esecutivo; Sarah Grimaldi; Direttore Creativo: Andrea Mazzocchi; UX-UI Designer: Anna Marta Rodowska; Copywriter: Enrico Costantino

BU Manager e Project Manager: Claudio D’Agostino, Fabiana Balbi; Head of Developer – Gennaro Balzano; Front-end Development: Matteo Piffer; Senior Developer: Barbara Riddei

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-