Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fonte Margherita lancia la campagna di sostegno all’Horeca

Nell’anno appena trascorso secondo alcuni attenti osservatori il mondo horeca ha subito un calo di circa la metà del fatturato, se non oltre. La lunga chiusura subita dai ristoratori, dai bar e dagli albergatori assieme alla diffidenza da parte di alcuni cittadini a ritornare ai consumi fuoricasa ha messo in forte difficoltà l’intero comparto economico. 

Consapevole del suo ruolo di attore sociale Fonte Margherita ha deciso di lanciare una Campagna di sostegno ad alcuni suoi partner dell’horeca per consentirgli di riaprire con il supporto della filiera. L’impresa veneta fornirà gratuitamente sia bottiglie Fonte Margherita di acqua minerale in vetro che il nuovo Spritz Zero per un controvalore al pubblico di 175mila euro. Le bottiglie in vetro da 80cl di acqua minerale delle Piccole Dolomiti si presenteranno con l’etichetta celebrativa del 175esimo anniversario dell’apertura dello stabilimento di Fonte Margherita. La Campagna #FonteMargheritaConTe si rileva così il modo migliore per festeggiare l’importante ricorrenza. 

Nella fornitura all’horeca sarà incluso anche lo Spritz Zero, l’aperitivo rigorosamente privo di alcool nato solo qualche mese fa che estende la gamma delle bevande analcoliche con acqua delle Piccole Dolomiti.  Un aperitivo che nasce per regalare nuove emozioni, per incentivare la giusta socialità nel rispetto dei principi salutistici, “Zero” alcool e “Zero” solitudine. Una bevanda premium, analcolica, con acqua minerale delle Piccole Dolomiti, solo zuccheri della frutta e aromi naturali. 

La Campagna di supporto all’horeca #FonteMargheritaConTe si svolgerà tra gennaio e febbraio e oltre a garantire l’attenzione di un’impresa della filiera e il suo concreto sostegno servirà anche a diffondere il giusto ottimismo nella ripresa del fuoricasa in Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement