Barabino & Partners ha ricevuto da Newlat Food l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate ed economico finanziarie.

Newlat Food è un Gruppo industriale di successo leader nel settore agro-alimentare italiano ed europeo, con un ampio portafoglio di prodotti e marchi di proprietà conosciuti a livello nazionale ed internazionale.

Il Gruppo, con oltre 1000 dipendenti e un fatturato aggregato di oltre 500 milioni di euro, è attivo principalmente nei settori pasta, lattiero-caseari, prodotti da forno e prodotti speciali, in particolare health & wellnessgluten free e baby food, vanta un consolidato posizionamento nel mercato domestico e un’importante presenza in altri 60 paesi.

Newlat Food è azionista di maggioranza del Gruppo Centrale del Latte d’Italia dal 1° aprile 2020 con cui rappresenta oggi il terzo operatore italiano del settore Milk & Dairy.

Obiettivo dell’attività di Barabino & Partners è di avviare un flusso di comunicazione costante e continuativo tra l’azienda e il mondo dei media per supportarne gli importanti progetti di crescita nel prossimo futuro, sul territorio nazionale e a livello internazionale.