Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Continua per tutto dicembre la collaborazione di Saclà con GialloZafferano

Continua per tutto dicembre la collaborazione di Saclà con GialloZafferano, il brand di cucina più amato dagli italiani e uno dei siti più consultati dai foodlovers.

Dal 15 al 28 dicembre la pagina facebook di GialloZafferano (https://www.facebook.com/giallozafferanolive/) si anima  di gusto e fantasia con tante sfiziose ricette, realizzate e proposte dalle top blogger del portale, tutte  dedicate al Natale e tutte preparate con i prodotti Saclà.

Quattro appuntamenti (15/12/2020 alle 17;
18/12/2020 alle 17
; 22/12/2020 alle 17; 
28/12/2020 alle 17) all’insegna di sapore e creatività con alcuni dei prodotti più iconici dell’azienda astigiana, reinterpretati con fantasia da quattro foodlovers e influencer di GialloZafferano: i funghetti sottolio, i capperi, la giardiniera e i carciofini tagliati diventano ingredienti immancabili di ricette insolite e creative che portano in tavola la tradizione Saclà.

La collaborazione ha preso il via lo scorso 9 dicembre con uno speciale aperitivo powered by Saclà in diretta sul canale Facebook di GZ e in contemporanea su quello Saclà.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Protagoniste: le Olive verdi snocciolate, un must Saclà da sempre irrinunciabile nelle case di tutti gli italiani. In una diretta ricca di consigli e ‘dritte’ da Manuel, blogger di casa Giallo Zafferano, per rendere il vostro aperitivo un momento indimenticabile.

Dopo l’assaggio e i brindisi virtuali, da domani le altre blogger GZ ci mostreranno come i prodotti Saclà possano essere gustati in tante preparazioni, dall’antipasto al contorno! Curiosi?

Non perdete i quattro appuntamenti per le quattro ricette con idee da copiare per le festività in compagnia di Luisa Orizio di Allacciate il grembiule https://www.allacciateilgrembiule.it/ che ci inviterà a tavola con il profumo e il gusto dei capperi e della giardiniera. Toccherà poi a Ivana Ester Marra di Studenti ai fornelli (https://blog.giallozafferano.it/studentiaifornelli/) presentare la sua ricetta con i carciofini tagliati e infine Valeria Ciccotti di Vale Cucina e Fantasia (https://www.allacciateilgrembiule.it/) proporrà un piatto con i funghetti sottolio.

Volete saperne di più? Scoprite altre ricette sul nostro ricettario: vai su www.sacla.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement