Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Angelo Parodi ha inaugurato il proprio canale e-commerce. Campagna teaser “digital oriented” sui canali social del brand

Angelo Parodi dal 1888 – la marca premium di conserve ittiche più antiche d’Italia, di proprietà dell’azienda genovese Icat Food – ha inaugurato il proprio canale e-commerce, accessibile dal sito www.angeloparodi.it.
Tonno a trancio, Ventresca, filetti in olio d’oliva e al naturale, sardine e sgombri delle coste mediterranee ed atlantiche, il raro Tombarello, la pregiata Bottarga, i filetti o la pasta di Acciughe del Mar Cantabrico, il Salmone 100% norvegese, una selezione della ricca gamma di Angelo
Parodi è ora disponibile anche a portata di click.
L’iniziativa nasce dalla volontà dell’azienda di raggiungere tutti coloro che amano le conserve ittiche ovunque in Italia, offrendo loro l’eccellenza del marchio premium: non solo singoli prodotti ma anche specialità e confezioni regalo con cinque mix diversi delle più pregiate selezioni del
marchio. Ancora una volta Angelo Parodi è al passo con i tempi e desideroso di soddisfare e raggiungere i palati più esigenti.
Registrandosi al sito, si riceve subito un gradito benvenuto: lo sconto del 10% sul totale del primo ordine. La consegna è affidata a corrieri leader di mercato mentre il pagamento è gestito in assoluta sicurezza tramite circuiti Visa, Mastercard e PayPall. L’ordine minimo è di 25,00 Euro e la consegna è gratis a partire da 40,00 Euro.
La piattaforma digitale, realizzata da Publifarm, presenta la gamma Angelo Parodi con descrizioni dettagliate, ha sezioni dedicate alla cultura del mare e all’attenzione alla sostenibilità della pesca da parte del marchio. Inoltre ospita una ricca rubrica di ricette a tema.
Per il lancio dell’e-commerce è stata pianificata una campagna teaser “digital oriented” sui canali social del brand (FB, IG e Blog).

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-