Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Baileys inaugura a community ‘CIRCOLO DEI GOLOSI’ #toglitiunosfizio

In un anno in cui il Natale sarà ancora più intimo e domestico e si moltiplicano le ricerche sul web di ricette di dolci e prelibatezze da fare in casa, Baileys inaugura il suo CIRCOLO DEI GOLOSI, la community per chi ama i dolci ed è sempre pronto a concedersi ricette e sfizi indulgenti. Un club aperto a tutti: buongustai, esperti gourmand, pastry chef, amanti di Baileys e chiunque voglia regalarsi qualcosa di dolce e inaspettato. Perché con Baileys la cosa più importante è togliersi uno sfizio! Il Circolo dei Golosi vuole offrire infinite possibilità per godersi Baileys: da un nutrito team di esperti di pasticceria e guru digitali per ispirare i consumatori attraverso le loro ricette, a un servizio di home delivery a Milano per chi ama coccolarsi in totale relax.

Primo membro e ambasciatore ufficiale de Il Circolo dei Golosi, non poteva che essere una star dell’arte pasticcera internazionale, Damiano Carrara, il celebre pastry chef divenuto ormai un volto noto e amato dal pubblico televisivo e non. Tra torte, cupcake, granelle e decorazioni colorate, il pasticcere toscano si è fatto conquistare dalla cremosità del Baileys per creare dessert esclusivi e sfidare i consumatori a replicarli a casa. “Sono molto felice di essere l’ambasciatore del Circolo dei Golosi di Baileys, dice. Questo è un club che ci permette di creare e condividere qualcosa di speciale e delizioso per questo Natale. Oggi più che mai cucinare e condividere ricette è il primo modo per dimostrare amore e attenzione soprattutto ora che non possiamo stare insieme”. Per Baileys ha creato una deliziosa torta con noci pecan, arancia, ganache al Baileys e ribes mentre anticipando le tendenze 2021 ha ideato una specialità dipinta come un’opera d’arte con cioccolato, vaniglia e ripiena di Baileys naturalmente.

Per scoprirli bisognerà aspettare il 5 dicembre, giorno ufficiale di inaugurazione del club, quando il pastry chef toscano sarà in diretta alle 19 sul suo profilo Instagram, pubblicando poi successivamente le ricette sul suo sito www.damianocarrara.com

Ma Damiano Carrara non è l’unico ad essersi lasciato conquistare da Baileys. Insieme a lui, un dream team di influencer e food blogger creerà e condividerà deliziosi dolci e ricette con Baileys come ingrediente speciale, per ispirare il pubblico del web e rendere questo Natale 2020 ancora più goloso e ricco di spunti per le tavole festive. Dalla food expert Eleonora Rubaltelli al food stylist Giuseppe Cantone fino a lifestyle trendsetter come Annalisa Arcando, daranno sfogo alla loro creatività preparando ricette originali o giocando con le simpatiche renne di cioccolato da decorare e gustare durante il periodo natalizio.

Per scoprire tutte le loro ricette basta seguire l’hashtag #toglitiunosfizio, provare a replicare le dolci creazioni a casa e condividerle online con lo stesso hashtag.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement