Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

JACK DANIEL’S partecipa all’asta benefica #insiemeperlamusica

Jack Daniel’s da sempre condivide con tutti la passione per le cose autentiche, rigorosamente live, capaci di regalare al pubblico un’esperienza in linea con il suo stile e il suo gusto, proprio come la musica. E questo l’ha dimostrato in tante occasioni, non di meno in quest’anno così particolare anche per uno dei settori più colpiti a causa della pandemia: quello musicale e dell’intrattenimento live.

Dopo aver contribuito alla raccolta fondi #insiemeperlamusica nelle scorse settimane, donando il ricavato della vendita di 500 esclusive guitar case, Jack Daniel’s coglie l’attimo e torna a sostenere il nobile progetto pensato da Cesvi, Elio e le Storie Tese e Trio Medusa partecipando alla sua nuova importante fase per continuare a sostenere le band in difficoltà (tutti i dettagli su Cesvi.org). Si è aperta in questi giorni, e sarà attiva fino a venerdì 11 dicembre, l’asta benefica di #insiemeperlamusica che raccoglie oggetti preziosi messi a disposizione da grandi nomi dell’intrattenimento… e non solo!

Jack Daniel’s infatti ha messo all’asta – disponibile su CharityStars.com – quattro proposte speciali, impreziosite da dettagli che faranno gola a tanti collezionisti. Come il cofanetto deluxe di Sinatra Select, che celebra l’amicizia immortale tra Frank Sinatra e Jack, un legame così forte che è entrato nella leggenda ed è stato omaggiato con un prodotto unico, come l’uomo a cui è dedicato. Il cofanetto deluxe messo all’asta è reso ancora più speciale dalla firma di Chris Fletcher, il nuovo Master Distiller.

C’è poi una bottiglia di Jack Daniel’s N°27 Gold, contraddistinta da un’elegante etichetta colore ambrato e racchiusa in un cofanetto speciale, autografato per l’occasione da J-Ax. Altro pezzo da collezione, per gli amanti della musica, è un’autentica chitarra elettrica Peavey con l’iconico logo e total black, come la storica etichetta nera dell’originale Old N°7 Tennessee Whiskey.

Infine, per dare libero sfogo alla propria creatività culinaria “alla griglia”, un kit davvero unico, formato da un barbecue Weber – modello Master-Touch 57 – personalizzato Jack Daniel’s, in abbinamento a un volume da collezione, scritto da uno storico Friend of Jack, e reso unico dal suo autografo: Te la do io l’America (Rizzoli) di Joe Bastanich, un tour di ricette 100% New York style di sicura ispirazione in cucina.

È il momento giusto per dare così un contributo importante al progetto #insiemeperlamusica e trarre il meglio da quest’esperienza, conquistando memorabilia unici e dando un segno tangibile dell’amore di ognuno di noi per le sette note. Are you ready to play (and donate)? Make it count!

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-