Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Sostenibilità. Tappeiner, dg di VOG Products: “Il Covid-19 ha accelerato l’impegno di molte aziende nel ridurre il proprio impatto ambientale a favore di un’alimentazione più sostenibile e salutare”

LENI’S: Quando i valori strategici sanno far fronte all’incertezza sanitaria

Certezza sulle materie prime, italianità, sostenibilità, qualità e innovazione sono i valori che caratterizzano Leni’s e che si confermano strategici anche in questo periodo.

“Stiamo raggiungendo ottimi risultati. Aldilà dell’emergenza pandemica stiamo registrando risultati addirittura superiori rispetto agli anni scorsi e questo ci rende orgogliosi”, afferma Christoph Tappeiner, Direttore Generale di VOG Products.

“Crediamo profondamente nell’innovazione e nello sviluppo – prosegue Christoph Tappeiner – sia in termini di referenze nuove, tanto che durante il periodo estivo, abbiamo lanciato una Spremuta di mela, menta e té verde in limited edition che ha riscosso un notevole successo; sia in termini di tecnologia a supporto dei processi produttivi”, sottolinea il Direttore Generale di VOG Products.

“In tempo di Covid-19 i consumatori, sempre più consapevoli e attenti alla qualità, hanno dimostrato un maggior interesse alla sicurezza alimentare e all’origine del prodotto. Due valori che contraddistinguono il DNA di Leni’s che ha posto la trasparenza e qualità superiore alla base della propria mission.”

In Trentino Alto-Adige, infatti, in una terra illuminata dal sole per più di 300 giorni l’anno, protetta dalla Alpi e caratterizzata da un’escursione termica tra la notte e il giorno che permette alle mele di maturare in condizioni ottimali, Leni’s riesce a garantire una produzione che si caratterizza per i suoi elevati standard di qualità, per l’italianità delle materie prime e per il rispetto per l’ambiente.

“Il Covid-19 ha accelerato l’impegno di molte aziende nel ridurre il proprio impatto ambientale a favore di un’alimentazione più sostenibile e salutare. Le spremute di mele Leni’s, sane e senza zuccheri aggiunti, rispondono benissimo a questi requisiti. Leni’s ha, quindi, tutte le carte in regola anche in questo periodo”, conclude il Direttore Christoph Tappeiner.

Con prodotti a base di mela 100% italiani e 100% fatti in amore in Trentino Alto-Adige, Leni’s è un marchio VOG Products, azienda di produttori che da 50 anni raccoglie 18 Cooperative (13.500 frutticoltori) tra cui Vog, Val Venosta, Melinda e La Trentina, che porta spremute, succhi, spicchi, polpe e puree sulle tavole di tutta Italia e del mondo.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-