Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sostenibilità. Tappeiner, dg di VOG Products: “Il Covid-19 ha accelerato l’impegno di molte aziende nel ridurre il proprio impatto ambientale a favore di un’alimentazione più sostenibile e salutare”

LENI’S: Quando i valori strategici sanno far fronte all’incertezza sanitaria

Certezza sulle materie prime, italianità, sostenibilità, qualità e innovazione sono i valori che caratterizzano Leni’s e che si confermano strategici anche in questo periodo.

“Stiamo raggiungendo ottimi risultati. Aldilà dell’emergenza pandemica stiamo registrando risultati addirittura superiori rispetto agli anni scorsi e questo ci rende orgogliosi”, afferma Christoph Tappeiner, Direttore Generale di VOG Products.

“Crediamo profondamente nell’innovazione e nello sviluppo – prosegue Christoph Tappeiner – sia in termini di referenze nuove, tanto che durante il periodo estivo, abbiamo lanciato una Spremuta di mela, menta e té verde in limited edition che ha riscosso un notevole successo; sia in termini di tecnologia a supporto dei processi produttivi”, sottolinea il Direttore Generale di VOG Products.

“In tempo di Covid-19 i consumatori, sempre più consapevoli e attenti alla qualità, hanno dimostrato un maggior interesse alla sicurezza alimentare e all’origine del prodotto. Due valori che contraddistinguono il DNA di Leni’s che ha posto la trasparenza e qualità superiore alla base della propria mission.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

In Trentino Alto-Adige, infatti, in una terra illuminata dal sole per più di 300 giorni l’anno, protetta dalla Alpi e caratterizzata da un’escursione termica tra la notte e il giorno che permette alle mele di maturare in condizioni ottimali, Leni’s riesce a garantire una produzione che si caratterizza per i suoi elevati standard di qualità, per l’italianità delle materie prime e per il rispetto per l’ambiente.

“Il Covid-19 ha accelerato l’impegno di molte aziende nel ridurre il proprio impatto ambientale a favore di un’alimentazione più sostenibile e salutare. Le spremute di mele Leni’s, sane e senza zuccheri aggiunti, rispondono benissimo a questi requisiti. Leni’s ha, quindi, tutte le carte in regola anche in questo periodo”, conclude il Direttore Christoph Tappeiner.

Con prodotti a base di mela 100% italiani e 100% fatti in amore in Trentino Alto-Adige, Leni’s è un marchio VOG Products, azienda di produttori che da 50 anni raccoglie 18 Cooperative (13.500 frutticoltori) tra cui Vog, Val Venosta, Melinda e La Trentina, che porta spremute, succhi, spicchi, polpe e puree sulle tavole di tutta Italia e del mondo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement