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COMUNICAZIONE FOOD

Gruppo Bauli presenta la nuova corporate identity, incontro tra tradizione e innovazione. E vara anche il restyling del sito

 Il Gruppo Bauli presenta la nuova corporate identity, che definisce ed esplicita i valori che ne guidano l’operato e raccoglie l’eredità della tradizione di una realtà familiare nata nel 1922, ma che allo stesso tempo non ha mai smesso di guardare al futuro.

La nuova corporate identity comprende una nuova immagine coordinata, un nuovo logo e il restyling del sito bauligroup.com.

La nuova immagine, esprime e afferma l’identità del Gruppo che è leader del settore dei dolci per le ricorrenze e in continua crescita coi prodotti a consumo quotidiano dolci e salati, attraverso i marchi storici Bauli, Motta, Alemagna, Doria e Bistefani, e che saputo portare il gusto dei propri prodotti in tutti il mondo. 

La nuova Visual Identity trae ispirazione dalla tradizione del marchio storico italiano, conducendo al futuro del brand di Gruppo. Un futuro che è già iniziato: una realtà dinamica e al contempo calda e familiare, espressa in ogni suo aspetto, attraverso nuovi colori, nuove forme e immagini che racchiudono elementi  del  passato  e  della  tradizione,  innovando  e  rendendo  più  contemporanea  l’immagine dell’azienda.

Al centro il restyling del logo, che incarna il connubio tra tradizione e innovazione, ponendo l’accento sul 1922, anno di fondazione del Gruppo.

Il progetto prevede anche il restyling del sito bauligroup.com, che si apre sul mondo del Gruppo Bauli e dei suoi brand storici italiani, raccontando una realtà che ha saputo innovare la gamma di offerta ai consumatori nel rispetto della qualità e tradizione, che sono i suoi segnali distintivi, introducendo prodotti orientati al benessere e all’uso di ingredienti di tendenza e naturali. Un Gruppo che guarda alle opportunità dell’internazionalizzazione, portando il proprio gusto e innovazione nel mondo.

“La nuova corporate identity presenta con una nuova veste l’immagine di un Gruppo che fa dell’unione tra storia e innovazione il proprio punto di forza. Un connubio che in quasi cento anni di storia ha reso una realtà familiare solida e basata su forti valori, un player che è sinonimo di gusto e tradizione. Crediamo sia giunto il momento di raccontarci in modo nuovo, esprimendo la personalità e i valori del Gruppo che affiancano e supportano i brand del gruppo che sono amati e riconosciuti da milioni di consumatori” sottolinea Roberto   Bellinzona,   Regular Consumption Marketing Director Gruppo Bauli.

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