Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Singolare iniziativa di Gilberto Benetton per la diffusione della cultura e dell’informazione. Una copia omaggio del ‘Libro dei Fatti’ coedito con Adnkronos a chiunque acquisti nei punti vendita Autogrill qualsiasi altro volume

Il Libro dei Fatti, il volume in versione cartacea e ebook realizzato dall’agenzia di stampa AdnKronos e arrivato quest’anno al traguardo della sua trentesima edizione, può vantare una peculiarità unica nel mondo editoriale: Autogrill ne offre una copia in omaggio a chiunque acquisti nei suoi punti vendita un qualsiasi altro volume.

Una singolare intuizione di Gilberto Benetton all’insegna della volontà di farsi veicolo dei valori della cultura e dell’informazione e un elemento che resta ancora oggi nel Dna di Autogrill: come scrive Gianmario Tondato, manager di lungo corso del gruppo, nel ricordo di Gilberto Benetton “… lo voglio ricordare anche per il costante contributo di stimolo e di aiuto alla crescita internazionale che ha rappresentato la sua presidenza. Le sue idee di imprenditorialità, crescita e internazionalizzazione rimangono per noi valori essenziali a cui ispirarci per il futuro di Autogrill…”. Ed è “a questo futuro di crescita e ulteriore espansione mondiale che l’azienda continua a guardare, proiettando i suoi oltre 40 anni di storia in un domani prossimo che, necessariamente, travalica l’oggi condizionato in tutto il mondo dalla contingenza, non solo economica, legata agli effetti del Covid-19”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-