Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Heineken e Publicis Groupe lanciano Le Pub,un nuovo modello di agenzia per la gestione di creatività e brand experience guidato da Bruno Bertelli

ulla base di una rapporto quinquennale, Heineken ha avviato una partnership con Publicis Groupe per il lancio di un nuovo modello di agenzia – Le Pub – che offrirà le migliori consumer experience, rapidamente,  guidando le vendite e dando a Heineken un vantaggio competitivo sostenibile.

Il modello di Le Pub riunirà i team di Milano e Amsterdam, integrando la creatività con i dati e la  tecnologica di Epsilon e Publicis Sapient per offrire creative smart e brand experience.

Bram Westenbrink, Global Senior Director Heineken® ha dichiarato: “Oggi ci confrontiamo in un ambiente dinamico dei consumatori, dobbiamo quindi essere in grado di muoverci rapidamente ed essere il più possibile rilevanti per i consumatori. Per questo motivo abbiamo deciso di adeguare il nostro modello di agenzia. La nuova partnership con Le Pub si basa sull’offerta di creatività localizzata su scala globale in modo rapido”.

Bram Westenbrink, continua: “La pandemia ci ha costretti a lavorare in modo diverso, ed è questo che ci ha spinto a progettare questo nuovo modello. La partnership con Publicis ci aiuterà a guidare la crescita, dando a Heineken® un vantaggio competitivo sostenibile”. Siamo entusiasti di iniziare”.

La nascita di Le Pub rispecchia l’offerta Power Of One di Publicis Groupe che offre soluzioni innovative e personalizzazione su larga scala. 

Bruno Bertelli, Global Creative Director di Publicis WW e CEO di Le Pub: “Con la creazione di Le Pub, lanciamo un nuovo modello di agenzia, mostrando come siamo in grado in modo unico di valorizzare l’alchimia tra creatività, dati e tecnologia per creare esperienze che abbiano un impatto sulla vita quotidiana delle persone. Dopo quasi un decennio di lavoro con Heineken® sono convinto che sia il cliente perfetto con cui lanciare questo nuovo modello”.

Le Pub avrà sede ad Amsterdam in un nuovo spazio creativo che aprirà il 1 Gennaio 2021.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-