Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Disaronno torna in comunicazione con una nuova campagna internazionale che porta ‘La dolce vita’ in tv

Disaronno, simbolo di italianità nel mondo, torna in comunicazione con una nuova campagna internazionale. Lo spot sarà in onda a novembre e dicembre 2020 in diversi Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Belgio, Olanda e Italia.
Uno spot iconico, ambientato nella bellezza unica e senza tempo di Roma, che racconta attraverso immagini suggestive il mondo Disaronno, mix di eleganza e gusto, tradizione e contemporaneità, inconfondibile stile
italiano.
La “città eterna”, in un’intrigante versione “black and white”, è il perfetto sfondo di una endless dolce vita, contemporanea ed affascinante, stile di vita aspirazionale e patrimonio della tradizione italiana. Una cornice
iconica in cui regna lo stile e quell’irresistibile voglia di stare insieme così insita nel dna made in Italy.
Il nuovo spot è un racconto dell’essenza più autentica di Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo1, che con la sua personalità e il suo sapore unico ha conquistato e continua a conquistare intere generazioni in tutto il mondo grazie alla sua sorprendente versatilità.
“Questo spot è un vero e proprio omaggio a tutti i valori che ci rendono riconoscibili nel mondo. Made in Italy per noi non è solo stile ed eleganza senza tempo, ma è il legame con le nostre origini, l’equilibrio tra tradizione e innovazione, è la passione che guida ogni nostro progetto. Anche in un periodo così difficile come quello che tutti stiamo vivendo, abbiamo deciso di affrontare le nuove sfide del settore beverage presentando diverse novità: da questo spot ai cocktail in lattina ready to drink, fino alla grande new entry di quest’anno, Disaronno Velvet, il cream liqueur dal gusto unico di Disaronno da bere rigorosamente over ice.” racconta Fabio Boldini, Chief
Commercial Officer Wines & Spirits di ILLVA Saronno SpA.

Credits:
AGENZIA: VMLY&R Italy
Direzione Creativa Esecutiva: Francesco Andrea Poletti
Direzione Creativa: Paolo Pollo e Marco Panareo
CDP: BLACKBALL
Regia: Marco Gentile

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-