Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Caffè Motta presenta il suo nuovo sito web e lancia la sezione e-commerce

 www.caffemotta.com – rinnovato in collaborazione con Mast Communication sia nei contenuti sia nella forma. Un vero e proprio luogo virtuale a misura di coffee lover dove poter conoscere e vivere il brand, anche attraverso il racconto dei progetti realizzati sul territorio, e completare l’esperienza con l’acquisto di prodotto nella sezione e-commerce dedicata.

30 Ottobre 2020 – Caffè Motta, tra le prime 10 aziende del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, presenta la nuova veste grafica del proprio sito web completamente riprogettato in collaborazione con Mast Communication, che aveva già lavorato nel 2019 al restyling della product image contraddistinta da: colore arancione a contrastoessenzialità degli elementi e texture che simula una carta “materica ed ecologica”.

Elementi riportati anche nella progettazione grafica del nuovo sito con l’obiettivo offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione in grado di comunicare l’innovazione e la dinamicità che da sempre contraddistinguono l’azienda salernitana, senza tralasciare i valori di semplicità e attenzione alla sostenibilità.  

Tra le novità principali, grande rilevanza viene dedicata alla sezione prodotti dove ogni referenza è ben illustrata e l’utente ha la possibilità di conoscere dettagliatamente le qualità di ciascun caffè, selezionando il preferito, e accedendo rapidamente alla sezione e-commerce per procedere direttamente all’acquisto.

“Il nuovo sito Caffè Motta vuole essere un sito vetrina, rappresentativo dell’essenza, della mission e dell’identità di marca” ha commentato Nicola Mastromartino – Amministratore di Caffè Motta. “Allo stesso tempo, però, esprime la volontà aziendale di essere ancora più vicini ai clienti, soprattutto in questo momento complesso, offrendo la possibilità di acquistare i prodotti direttamente sul sito nella sezione e-commerce e di condividere tutto ciò che riguarda il brand direttamente sui social network”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-