www.caffemotta.com – rinnovato in collaborazione con Mast Communication sia nei contenuti sia nella forma. Un vero e proprio luogo virtuale a misura di coffee lover dove poter conoscere e vivere il brand, anche attraverso il racconto dei progetti realizzati sul territorio, e completare l’esperienza con l’acquisto di prodotto nella sezione e-commerce dedicata.

30 Ottobre 2020 – Caffè Motta, tra le prime 10 aziende del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, presenta la nuova veste grafica del proprio sito web completamente riprogettato in collaborazione con Mast Communication, che aveva già lavorato nel 2019 al restyling della product image contraddistinta da: colore arancione a contrastoessenzialità degli elementi e texture che simula una carta “materica ed ecologica”.

Elementi riportati anche nella progettazione grafica del nuovo sito con l’obiettivo offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione in grado di comunicare l’innovazione e la dinamicità che da sempre contraddistinguono l’azienda salernitana, senza tralasciare i valori di semplicità e attenzione alla sostenibilità.  

Tra le novità principali, grande rilevanza viene dedicata alla sezione prodotti dove ogni referenza è ben illustrata e l’utente ha la possibilità di conoscere dettagliatamente le qualità di ciascun caffè, selezionando il preferito, e accedendo rapidamente alla sezione e-commerce per procedere direttamente all’acquisto.

“Il nuovo sito Caffè Motta vuole essere un sito vetrina, rappresentativo dell’essenza, della mission e dell’identità di marca” ha commentato Nicola Mastromartino – Amministratore di Caffè Motta. “Allo stesso tempo, però, esprime la volontà aziendale di essere ancora più vicini ai clienti, soprattutto in questo momento complesso, offrendo la possibilità di acquistare i prodotti direttamente sul sito nella sezione e-commerce e di condividere tutto ciò che riguarda il brand direttamente sui social network”.