Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Milka lancia il concorso “Gioca con Milka” in partnership con Playmobil

Milka, brand del gruppo Mondelēz International, in partnership con PLAYMOBIL lancia il concorso “Gioca con Milka” che unisce il tenero mondo del cioccolato a quello divertente di PLAYMOBIL, per un concorso dedicato alle famiglie.

Dalla collaborazione tra Milka, cioccolato prodotto con latte 100% alpino apprezzato dai piccoli come dai grandi golosi da quasi 120 anni, e PLAYMOBIL, storico compagno di gioco dei bambini, nasce il concorso “Gioca con Milka”.

Il latte 100% alpino di Milka e gli iconici personaggi PLAYMOBIL sono alla base dello sviluppo creativo dell’iniziativa realizzata dell’agenzia milanese Wave Design&Communication, che ha messo a punto un’attivazione a 360 gradi: dal pack, ai materiali a punto vendita passando dalla tv fino a un sito web dedicato.  

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dal 15 settembre fino al 31 dicembre 2020, con ogni tavoletta di cioccolato Milka è possibile partecipare al concorso “Gioca con Milka” e, inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato https://www.giocaconmilka.it/, scoprire subito se si è vinto. In palio 500 kit PLAYMOBIL composti da una fattoria e due personaggi Milka Special Edition, capaci di stimolare la fantasia e la creatività ricreando tutta la tenerezza del mondo Milka.

In Milka diamo valore al piacere e all’importanza di stare in famiglia divertendosi e in PLAYMOBIL abbiamo trovato un partner autorevole che condivide i nostri stessi valori poichè proprio il gioco è sinonimo di condivisione e socialità. – commenta Albane Aronio De Romblay, Senior Brand Manager MilkaMondelēz Italia – Con il concorso ‘Gioca con Milka’ e grazie ai personaggi di PLAYMOBIL ci piace pensare di poter trasportare grandi e piccini nell’incantato mondo delle Alpi da cui proviene tutto il latte utilizzato nel nostro cioccolato”. 

Siamo felici di aderire a questa iniziativa – spiega Andrea Galmozzi, responsabile marketing PLAYMOBIL Italia -. La fattoria portatile è uno dei tanti playset PLAYMOBIL perfetti per stimolare la curiosità e la fantasia dei bambini che attraverso il gioco possono sviluppare la propria creatività e capacità di relazione. Ciò che rende ancora più unica l’iniziativa, è lo sviluppo di due personaggi in edizione limitata PLAYMOBIL – Milka che includono anche la celebre ed iconica mucca lilla. Siamo certi che questi personaggi saranno molto ambiti fra i nostri piccoli appassionati ed i collezionisti”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement