Davide Franzetti è il nuovo Direttore Commerciale di Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, riportando direttamente al General Manager Frank O`Donnell. Franzetti sarà a capo di una delle forze commerciali più grandi del Paese e gestirà le relazioni con i clienti del Canale Moderno e del Canale Ho.Re.Ca., oltre ad essere il punto di riferimento delle strutture di Route to Market, Commercial Capability, Sales Services e Cold Drink Equipment. Lo riporta un comunicato dell’azienda.

“Sono molto orgoglioso di poter contribuire al successo di una forza commerciale di oltre 1.000 professionisti talentuosi: sono loro il vero ingrediente segreto di Coca-Cola” commenta Davide Franzetti, Direttore Commerciale di Coca-Cola HBC Italia “L`obiettivo sarà lavorare insieme ai nostri i clienti per continuare a creare valore sul mercato, in questa nuova normalità, cogliendo nuove occasioni di consumo grazie alla nostra strategia 24/7 Beverage Partner che punta ad offrire un prodotto per ogni momento della giornata, dalla colazione al dopocena”.

Il manager varesino, classe 79, è laureato in Economia Aziendale e Marketing presso lUniversità Bocconi di Milano. Durante la sua carriera ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità allinterno di grandi realtà industirali quali Pirelli, Unilever e Anheuser-Busch inBev dove è stato Country Manager per lItalia, prima di entrare nel 2018 in Coca-Cola HBC Italia nella posizione di Direttore del Canale Moderno. (askanews)