Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Davide Franzetti nuovo direttore commerciale di Coca-Cola Hbc Italia

Davide Franzetti è il nuovo Direttore Commerciale di Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, riportando direttamente al General Manager Frank O`Donnell. Franzetti sarà a capo di una delle forze commerciali più grandi del Paese e gestirà le relazioni con i clienti del Canale Moderno e del Canale Ho.Re.Ca., oltre ad essere il punto di riferimento delle strutture di Route to Market, Commercial Capability, Sales Services e Cold Drink Equipment. Lo riporta un comunicato dell’azienda.

“Sono molto orgoglioso di poter contribuire al successo di una forza commerciale di oltre 1.000 professionisti talentuosi: sono loro il vero ingrediente segreto di Coca-Cola” commenta Davide Franzetti, Direttore Commerciale di Coca-Cola HBC Italia “L`obiettivo sarà lavorare insieme ai nostri i clienti per continuare a creare valore sul mercato, in questa nuova normalità, cogliendo nuove occasioni di consumo grazie alla nostra strategia 24/7 Beverage Partner che punta ad offrire un prodotto per ogni momento della giornata, dalla colazione al dopocena”.

Il manager varesino, classe 79, è laureato in Economia Aziendale e Marketing presso lUniversità Bocconi di Milano. Durante la sua carriera ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità allinterno di grandi realtà industirali quali Pirelli, Unilever e Anheuser-Busch inBev dove è stato Country Manager per lItalia, prima di entrare nel 2018 in Coca-Cola HBC Italia nella posizione di Direttore del Canale Moderno. (askanews)

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-