Nuovissimo concorso targato Buondì Motta in partenza il 24 settembre 2020: fino al 2 dicembre 2020 in palio ogni giorno un Apple iPhone 11 grazie al “Concorso che sai già come va a finire promosso dall’inimitabile colazione golosa e leggera di casa Motta[1].

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una confezione promozionata da 6 pezzi della gamma Buondì Motta a scelta tra Classico,Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato, Cacao e crema e Integrale. Una volta effettuato l’acquisto, è sufficiente collegarsi al sito https://concorso.buondi.itregistrarsi (o effettuare il login se già registrati) e inserire nell’apposito form il codice trovato all’interno della confezione promozionata.

Grazie alla modalità Instant Win, valida dal 24/09/2020 al 02/12/2020, si ha la possibilità di sapere subito se la dea bendata “ci ha visto bene” e si è tra i fortunati vincitori di uno dei 70 Apple iPhone 11 da 64gb in palio.

Se non si rientra tra i vincitori del premio giornaliero, si può tentare la sorte una seconda volta: tutti i partecipanti che hanno giocato almeno 1 codice gioco valido durante il periodo del concorso e non si sono aggiudicati nessun premio giornaliero, avranno infatti la possibilità di partecipare all’estrazione finale e provare a vincere uno dei 3 Apple iPhone 11 in palio. Ogni codice valido giocato corrisponde ad un’opportunità di potersi aggiudicare il premio finale!