Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Sodastream torna in tv sui canali Discovery Italia. Creatività interna e pianificazione Carat – GUARDA LO SPOT

Dopo una campagna estiva da record, con 11 settimane di programmazione nazionale in prime time sui canali Rai e Mediaset, Sodastream torna in TV con una pianificazione mirata con un target più giovane e dinamico. Dal 20 settembre il brand leader globale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande è sui canali Discovery Italia con “Meglio per te, meglio per il pianeta”, lo spot dalla doppia mission: liberare il consumatore dal pesante trasporto di bottiglie e il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista è il gasatore Spirit, che permette di trasformare l’acqua di rubinetto in acqua frizzante, “comodamente a casa tua”.

Lo spot di 15 secondi, ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, sarà on air fino al 3 ottobre sui canali Real Time, DMAX e NOVE prevalentemente in prime time e su Dpaly, servizio di video on demand di Discovery con le puntate di “Fratelli di Crozza” sul NOVE. Parallelamente lo spot sarà presente anche sui canali Facebook e Youtube dell’azienda.

«Dopo il successo della nostra campagna estiva più lunga di sempre, torniamo in TV per ampliare il nostro target e portare il nostro messaggio plasticfree a un pubblico più giovane e dinamico, grazie a una nuova campagna su tre dei canali free to air di Discovery Italia e sulla piattaforma gratuita di video on demand del gruppo» dichiara Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia, che aggiunge: «Con questo nuova iniziativa continua il nostro impegno di sensibilizzazione sull’inquinamento causato dall’uso di bottiglie di plastica monouso e di promozione di un atteggiamento più responsabile e consapevole, per coinvolgere una community sempre più ampia di “plastic fighters”».

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-