Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Müller tra i protagonisti di Wanderlust 108

Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, sarà tra i protagonisti delle date di Milano – il 19 e 20 di Settembre a City Life – di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo che si presenta quest’anno in una nuova veste con un evento non più solo live ma anche in versione digital.

La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione in Italia, porta da più di 10 anni il Triathlon consapevole nei più importanti parchi del mondo e offre un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno di noi.

Müller partecipa a Wanderlust 108

Advertisement. Scroll to continue reading.

Müller incontrerà i Wanderluster presenti a Milano e presenterà loro la nuova linea I Mix Good, perfetta per chi sceglie uno stile di vita sano, consapevole ma …ricco di gusto. I Mix Good infatti rappresenta il giusto equilibrio tra gusto e salute, un piacere quotidiano che soddisfa perché fa stare bene mente e palato.

Durante l’evento, tutti i partecipanti potranno cimentarsi in una o più delle attività yoga e sportive all’interno della Feeling Good Area sponsorizzata proprio da Müller I MIX GOOD; ci si potrà poi rilassare gustando i prodotti di questa innovativa linea presso l’Area Relax di Müller, dove sarà inoltre possibile farsi decorare le mani da un team di artisti dell’Hennè Tattoo. Infine, Müller metterà a disposizione un’area fotografica dedicata, il Mandala Photocall: per rendere indelebile una giornata sicuramente indimenticabile!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement