Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ferrarelle torna in campo per la sostenibilità con un concorso e una limited edition firmata dai Me Contro te. In collaborazione con BCube e Arc Leo Burnett

In collaborazione con BCube e Arc Leo Burnett, il gruppo Ferrarelle promuove il concorso “Disegniamo un Mondo a Impatto -1” per avvicinare tutti i bambini, e le loro famiglie, ad una tematica davvero importante: il futuro del nostro pianeta.

Ferrarelle lancia questa iniziativa poiché da anni ha a cuore l’ambiente che ci circonda: è, infatti, l’unica azienda di settore ad avere uno stabilimento dedicato interamente al riciclo della plastica, grazie al quale rimuove più plastica di quella che immette. E’ questa la visione per un mondo a impatto-1 che vuole promuovere anche tra i più piccoli.

Tutti i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare al concorso promosso dai Me Contro Te e disegnare la loro idea di sostenibilità e di mondo a impatto -1. I tre disegni più belli diventeranno le nuove etichette della limited edition Ferrarelle dedicata alla sostenibilità. Sulle bottigliette da 50cl e 25cl, insieme ai tre disegni dei vincitori, ci sarà anche il disegno fatto proprio dai Me Contro Te. Un’occasione per divertirsi, pensare al futuro e lasciare il proprio segno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il concorso è stato lanciato attraverso una campagna social sui canali Facebook e Instagram di Ferrarelle e attraverso i canali dei Me Contro Te e di altri influencer genitori. I disegni possono essere caricati sul sito Ferrarelle (https://www.ferrarelle.it/concorsomecontrote), nella sezione dedicata all’iniziativa che si concluderà il prossimo 20 settembre. La limited edition con le etichette dei disegni vincitori, invece, sarà disponibile in tutti i supermercati da Novembre.

CREDITS:

Bcube

Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich.

Copywriter: Anna Lasagni

Advertisement. Scroll to continue reading.

Art Director: Barbara Rizzuti

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Antonia Martone

Senior Strategist: Alessandro Guarino

Arc Leo Burnett

Advertisement. Scroll to continue reading.

Managing Director: Stelio Spadaro

Creative Director: Christian Popodi

Technical Director: Umberto Caldera

Account Manager: Claudia Olivieri

Art Director: Alessandro Bocchetti

Advertisement. Scroll to continue reading.

Copywriter: Paolo Nava

Supporting Creative Team: Manuela La Vecchia

Front end Developer: Giulio Bramante

Back end Developer: Simone Dorati

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-