Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Callipo tra le 59 aziende premiate da Deloitte come “Best Managed Companies”

Unica azienda calabrese premiata tra le eccellenze italiane che si sono distinte per capacità organizzative, strategia e performance. Un successo quello di Callipo che si tramanda da 107 anni passando attraverso cinque generazioni e che è confermato anche dai risultati: fatturato in crescita del 10,4% nel periodo gennaio-luglio 2020.

Callipo Conserve Alimentari è tra le vincitrici della 3° edizione del “Best Managed Companies”, iniziativa promossa da Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

L’iniziativa “Best Managed Companies” (BMC)  di Deloitte è sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE (il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale) e da Confindustria.  

Advertisement. Scroll to continue reading.

A riprova del successo di Callipo è arrivato anche il record di fatturato del mese di luglio, i cui ricavi hanno raggiunto il valore di circa 9,6 milioni, il massimo risultato della storia dell’azienda registrato in un singolo mese.

Il fatturato da inizio anno si attesta, invece, a circa 42,9 milioni (gennaio-luglio) con una crescita del 10,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’incremento è da attribuire principalmente alle maggiori vendite delle linee di tonno in scatola e vetro (+23,6%) e alle performance dell’e-commerce shop.callipo.com che ha triplicato il fatturato.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement