Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Family Day Andriani, il gruppo apre le proprie porte alle famiglie dei collaboratori

Una speciale giornata dedicata alle famiglie che, in questo anno complicato, assume un significato ancora più profondo rispetto al passato, da vivere con uno spirito totalmente votato alla vicinanza emotiva. 

Sono questi i presupposti che hanno convinto Andriani Spa, leader dell’Innovation Food, ad organizzare anche quest’anno il Family Day,  importante appuntamento di incontro con i propri collaboratori e le loro famiglie, oggi ancor più fondamentale dopo il distanziamento non solo fisico a cui si è stati costretti. 

Nel massimo rispetto delle regole a tutela della salute di ciascuno, oggi, domenica 13 settembre, l’azienda ha perciò aperto le proprie porte per rendere omaggio a quel forte sentimento di coesione che da sempre anima la grande famiglia Andriani.

Advertisement. Scroll to continue reading.

È molto emozionante avere al nostro fianco i colleghi e le loro famiglie in una giornata che per Andriani Spa ha sempre rappresentato un momento di gioia e di spensieratezza. In quest’anno così complicato la viviamo con uno spirito diverso, consapevoli e grati di ritrovarci di nuovo insieme e motivati a guardare al futuro con speranza ed ottimismo rinnovati” ha dichiarato Michele Andriani, Presidente e AD di Andriani Spa.

Tra visite guidate per piccoli gruppi e momenti di riflessione e scambio sull’impegno e le azioni di Andriani Spa in favore dello Sviluppo Sostenibile, la giornata è stata articolata per presentare i principi dell’Agenda 2030 e dei suoi 17 Obiettivi (SDGs), a cui l’azienda aderisce con vocazione e consapevolezza.

In un clima colmo di emozione, nel quale far emergere valori quali rispetto, trasparenza, giustizia, nella convinzione condivisa che avere cura dell’ambiente e della comunità sia un’imprescindibile responsabilità verso sé stessi e verso il futuro delle nuove generazioni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement