Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Bennet sbarca a Milano con una station domination Drive to Store insieme a IGPDecaux

7

A Milano arriva Bennet! Azienda leader nel NordItalia nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali apre nove nuovi punti vendita in Lombardia e per celebrare il nuovo superstore di viale Monza sceglie IGPDecaux per una grande campagna OOH.

La stazione di Precotto M1 è la protagonista della Station Domination. La scelta strategica nell’individuazione della fermata metropolitana più prossima al nuovo store consente a Bennet di generare automaticamente un drive to store per coinvolgere i passeggeri nell’esperienza del nuovo supermercato che si afferma nel capoluogo lombardo anche grazie a questa campagna Out Of Home.

La campagna decorerà per 14 giorni il mezzanino della stazione, assicurando un notevole impatto visivo con grafiche dal forte contrasto cromatico, favorendo l’affermazione del punto vendita come negozio di riferimento per il quartiere a nord-est di Milano.

Oltre alla pianificazione in metropolitana, si aggiungono al circuito della campagna 22 pensiline analogiche in prossimità del punto vendita, 8 poster maxi formato 6×3 e 10×5 tra viale Monza e zone limitrofe, per dare supporto e continuità al messaggio.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-