Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

In autunno Forst 0,0% approda in GDO

Dopo il lancio ad inizio anno nel canale Ho.Re.Ca. della FORST 0,0%, la prima birra di casa FORST con zero gradi alcolici, da ottobre è previsto l’inserimento nelle catene del canale GDO con una confezione dedicata.

Nuova confezione FORST 0,0% vuoto a perdere nel cluster da tre bottiglie da 33 cl.
FORST 0,0%, è una birra analcolica innovativa di alta qualità, attualmente disponibile in bottiglia vuoto a rendere e vuoto a perdere da 33 cl, che ha permesso a Birra FORST di ampliare la propria gamma di prodotti, cogliendo nuove occasioni di consumo, in un mercato in costante crescita. Dopo la prima fase di lancio del prodotto ad inizio anno nel canale Ho.Re.Ca., da ottobre inizierà l’inserimento anche nel canale della Grande Distribuzione, in una confezione dedicata da 3 bottiglie vuoto a perdere da 33 cl.

La FORST 0,0% è la prima birra con zero gradi alcolici dell’Alto Adige a basso contenuto calorico, che con la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo, un gusto vero di birra, pieno e bilanciato, diventa la birra analcolica perfetta per tutti gli amanti della birra orientati sempre più a salute e benessere che vogliono vivere una vita sane e sportiva in ogni momento.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Key Visual con il Testimonial Peter Fill
Sportiva per natura. 100% FORST. 0,0% ALCOOL.: così continua a presentarsi la FORST 0,0% con il suo packaging fresco e moderno. La campagna pubblicitaria per il prodotto vede al centro il campione di sci Peter Fill, il quale sarà testimonial di Birra FORST per i prossimi anni, rafforzando in questo modo ulteriormente il legame dell’azienda con il mondo sportivo e di conseguenza con la natura ed il territorio.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement