Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Con i Croissant Bauli un concorso per vincere un estrattore Smeg

I nuovi Croissant Bauli oggi ancor più buoni e soffici, sono i protagonisti del concorso “La colazione più buona di sempre”, che parte l’8 settembre e dà la possibilità, fino al 3 novembre 2020, di vincere ogni giorno uno straordinario estrattore Smeg.

Per partecipare al concorso basta acquistare almeno una delle referenze di Croissant Bauli Classici o BuonEssere riportanti la promozione (confezioni da 5, 6 o 10 pezzi) e accedere alla pagina del concorso attraverso il sito https://www.bauli.it/it registrandosi o facendo il login. Una volta effettuato l’accesso, bisognerà inserire nell’apposito form il codice trovato all’interno della confezione promozionata e tentare la fortuna.

Grazie alla modalità Instant Win, si avrà la possibilità di sapere in tempo reale se si è tra i fortunati vincitori di un fantastico estrattore Smeg in palio ogni giorno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

E chi non dovesse vincere subito avrà ancora una chance: dal 4 novembre al 31 dicembre si potrà prenotare per l’estrazione finale di 30 Estrattori Smeg.

Estrazione finale entro il 15 gennaio 2021*

Non resta dunque che scegliere il proprio Croissant Bauli preferito e stuzzicare la sorte per ottenere “La Colazione Più Buona Di Sempre”!

*regolamento completo su www.bauli.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement