Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Mulino Bianco è on air con una promozione per i più piccoli. Firma Publicis Italia – GUARDA LO SPOT

Mulino Bianco lancia una nuova promozione pensata per i più piccoli che coinvolge la linea delle merende. Il concorso mette in palio un Drone Tello Combo al giorno e una borraccia personalizzabile con il proprio nome.

A supporto dell’iniziativa è on air dal 30 agosto la campagna firmata da Publicis Italia che ha come protagonista Diego a cui “piace seguire con lo sguardo il suo drone verso il cielo”. La creatività riprende e sviluppa il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità.

Il piano adv prevede uno spot TV da 15’’ in onda sui canali a target kids, una declinazione digital con preroll, display e format social, oltre a iniziative sul punto vendita.

Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco, a 45 anni dalla sua nascita, ha lanciato un nuovo format di comunicazione che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non si dà attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con fiducia. 

Link alla campagna:

CREDITS

Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni

Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani

Art Director: Francesca Nepote

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Account Director: Alessandra Granata

Account Manager: Marta Dell’Adami

Senior Social Media Manager: Carola Bracci 

Digital Project Manager: Claudia Gili

Tv Producer: Tania Dal Pra

Junior Tv Producer: Martina Mozzillo

Production: BRW Filmland

Chairman: Marco Bussinello

Regista: Giancarlo Spinelli

Dop: Angelo Coli

Executive Producer: Luca Orlando

Producer: Liza Fisher Foresi

Jr producer: Irene Rei

Production Manager: Francesco Narducci

Postproduzione: TEX

Montaggio: Stuart Greenwald

Postproduzione audio: Screenplay

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-