Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

MD lancia la nuova app. La “Buona Spesa” diventa ancora più smart

La “Buona Spesa” diventa ancora più smart: MD lancia la sua nuova APP, completamente rivisitata sotto il profilo grafico e funzionale.

L’applicazione, gratuitamente disponibile e scaricabile su tutti i device iOS e Android, è stata realizzata da Dedagroup, società sviluppatrice di software, nonché uno dei più importanti attori dell’Information Technology “made in Italy”, guidata da Marco Podini, figlio del presidente MD Patrizio Podini, a conferma della vocazione all’innovazione e alla ricerca che guida la famiglia.

Dall’interfaccia semplice e intuitiva, si pone come ulteriore strumento per venire incontro alle esigenze del cliente, sempre più tecnologico e attento nel comporre il proprio carrello della spesa. La APP consente infatti di pianificare in modo efficiente i propri acquisti, conoscere in tempo reale le ultime offerte, le promozioni ei servizi,e di rimanere costantemente aggiornati su quanto avviene nel proprio punto vendita (orari, eventuali chiusure, novità).

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un servizio utile, ma non solo. L’ambizione del nuovo strumento è infatti concentrarein un unico spazio virtuale il mondo della “Buona Spesa”prodotti – sempre sicuri, di qualità e ad un prezzo concorrenziale –ma anche ricette e idee per valorizzare al meglio l’eccellenza italiana con tutti i piatti del blog di cucina Casa MD. Una Penisola da scoprire fisicamente e non solo a tavola, grazie alla sezione MD Viaggi, che offre pacchetti e offerte, anche last minute, per immergersi nelle ricchezze del territorio. Ancora più a portata di click, inoltre, i prodotti no-food, con una sezione interamente dedicata al mondo del webstore e un ampio catalogo che spazia da smartphone ed elettronica a sport e tempo libero, dall’occorrente per l’ufficio e la scuola ai piccoli e grandi elettrodomestici.

La “Buona Spesa” è insomma sempre più vicina al cliente: la APP rappresenta il primo tangibile passo di un percorso di acquisto “su misura”, personalizzato, studiato sulle esigenze e i gusti del singolo, che possa creare una vera e propria relazione tra il cliente e il supermercato di fiducia. Già da ora è infatti possibile stilare la propria lista della spesa scegliendo tra i prodotti del punto vendita selezionato. Ad ognuno, insomma, la sua spesa. Purché conveniente, di qualità e ovviamente sicura.

Sicurezza che è un tassello imprescindibile della filosofia MD, ancora di più in un periodo complesso e delicato come quello che stiamo vivendo, che richiede uno sforzo di responsabilità collettiva e un ripensamento delle proprie abitudini, anche grazie ad una tecnologia capace – appunto – di semplificarcila vita.

L’insegna, ricordiamo, anche in pieno lockdown ha continuato a operare a pieno regime, adottando tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza di dipendenti e clienti, favorendo e implementando modalità di acquisto smart. Un impegno che prosegue con l’operazione “Proteggersi Conviene”: dal 3 al 27 settembre, con una spesa minima di 20 euro, si riceverà in regalo una mascherina chirurgica confezionata singolarmente.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement