Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Hausbrandt alla 77° Mostra del Cinema di Venezia, nella esclusiva Hollywood Celebrities Lounge

Una Luxury Lounge a disposizione di tutti i Talent ospiti del Festival del Cinema di Venezia, in occasione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche del mondo, farà da palcoscenico ai prodotti del Gruppo Hausbrandt, con l’obiettivo di offrire un’accoglienza curata nei minimi dettagli e tutti i comfort possibili, nel pieno rispetto della privacy.

Gli appassionati di caffè avranno la possibilità di degustare le migliori miscele Hausbrandt, in capsule Epica: Espresso, Gourmet, Decaffeinato e il caffè al Ginseng. Un caffè sempre perfetto grazie alla semplicità del sistema di rapida preparazione.

Per chi preferisce invece sorseggiare, tra un film e l’altro, una bevanda fresca o un drink ben realizzato, Hausbrandt propone Cold Brew Coffee, 100% monorigine Ethiopia Sidamo, nel nuovo formato da 0.25l. Un caffè lavato eccezionale, unico nel suo genere: l’inconfondibile profumo di agrumi, fiori e spezie richiama alla Terra del Sole, gli altipiani di Sidamo a Sud-Ovest dell’Etiopia. Una combinazione di note che travolge con morbidezza il palato e regala un piacevole retrogusto di cacao amaro e spezie. Cold Brew Coffee è perfetto da solo con ghiaccio e una scorza d’arancia oppure, miscelato, è base originale di molteplici cocktail alcolici e analcolici e dimostra incredibile versatilità nelle occasioni di consumo, anche grazie al basso contenuto di caffeina.

Durante le cene esclusive, per gli ospiti, altrettante birre esclusive Theresianer, create dalla competenza dei migliori maestri birrai. L’equilibrata piacevolezza e la morbidezza tipiche della Lager e le eccezionali versioni non filtrate di Wit (0,33 e 0,75), birra dal carattere dissetante e dal gusto sofisticato intensamente fruttato; Pils, birra chiara, brillante, con un gusto particolarmente secco che si unisce nel finale alla freschezza dei sentori di malto e luppolo; IPA, una birra intensa ed energica, il cui aroma sorprende con sentori di fiori e agrumi e un’amarezza decisa incredibilmente equilibrata al palato e Bock, una birra a bassa fermentazione, ambrata carica, densa con un marcato carattere maltato, saranno in primo piano, per un viaggio a tutto tondo nelle diverse espressioni birrarie dell’Azienda.

In un’occasione unica come il Festival del Cinema non possono che andare in scena anche le birre “new entry” Zerocinquanta. “Sono fatte della stessa sostanza di cui son fatti i sogni! Nello spazio d’un sorso è racchiuso il loro intenso aroma”. È così che le avrebbe descritte Shakespeare. Tre personaggi dal carattere forte per altrettanti stili birrari. Otello, Amleto e Cordelia sono birre vigorose e scenografiche che prendono il nome dalle celebri figure shakespereane da cui traggono il carattere distintivo. Il loro abito di scena è un packaging spettacolare che farà parlare di sé. Il formato…evidentemente 0,50 l. In ogni sorso di birra Zerocinquanta è racchiusa un’anima decisamente heavy, tre birre non – filtrate dallo spirito puro per una gioia da concedersi senza troppe remore.

Un appuntamento in cui l’eccellenza delle proposte Hausbrandt accompagnerà i momenti di relax di personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura internazionale, in ottica ecosostenibile. L’Azienda punta ad un nuovo modo di fare impresa, lavorando ogni giorno per migliorare i metodi produttivi.

Nella Hollywood Celebrities Lounge le palette del caffè così come i bicchieri birra, i bicchieri take away e i coperchi, saranno confezionati esclusivamente con materiale certificato biodegradabile e compostabile; mentre il vassoio porta bicchieri take away sarà in resistente cartone riciclabile.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-