Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Accordo commerciale tra Rossopomodoro e Ferrarelle

Da agosto nei locali Rossopomodoro disponibile Ferrarelle, Maxima e Natìa.

Rossopomodoro e Ferrarelle sono lieti di annunciare un importante accordo commerciale che prevede la vendita in esclusiva merceologica delle acque Ferrarelle (Ferrarelle e Ferrarelle MAXIMA, Natìa) all’interno dei ristoranti e delle pizzerie della catena napoletana, presenti su tutto il territorio nazionale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una partnership che vede protagonisti due storici marchi napoletani, da sempre espressione dell’eccellenza Made in Italy nel mondo, e oggi emblema dell’imprenditorialità italiana che riparte.

“Noi di Rossopomodoro abbiamo costruito una forte credibilità nella nostra clientela seguendo una regola molto semplice ma rigorosa: scegliere i partner e fornitori secondo i requisiti necessari della qualità, della storia e dell’affidabilità. Lo abbiamo fatto per ogni singolo prodotto che arriva a tavola direttamente oppure lavorato dai nostri chef e pizzaiuoli. Così anche per l’acqua, bene essenziale, che oggi affidiamo all’eccellenza di un marchio conterraneo, Ferrarelle, il cui nome basta a dire tutto. Una nuova partnership giocata in casa, che unisce la nostra storia a quella dell’acqua più amata dagli italiani, ricavata dalle storiche fonti di Riardo”, ha spiegato Roberto Colombo, Amministratore Delegato Rossopomodoro.

Grazie a questo accordo, Ferrarelle conferma il suo legame con la migliore tradizione gastronomica italiana e la comunanza di valori con uno dei suoi piatti simbolo, la pizza, che Rossopomodoro ha saputo portare in tutto il mondo, sotto l’insegna dell’eccellenza e dell’inimitabilità. Valori da sempre cari a Ferrarelle”, ha dichiarato Andrea Marino, Direttore Commerciale Ferrarelle SpA.

Rossopomodoro, leader della ristorazione italiana con oltre 100 ristoranti pizzerie in Italia e nel mondo, sceglie così l’eccellenza di Ferrarelle, Ferrarelle MAXIMA e Natìa per accompagnare l’autentica pizza napoletana artigianale e i piatti della cultura gastronomica partenopea.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement