Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

E’ online il nuovo sito di Opera Olei con e-Shop

Una buona notizia per tutti gli appassionati di olio EVO di qualità. Da oggi è online il nuovo sito di Opera Olei (www.operaolei.it) con una sezione dedicata all’acquisto online dei prodotti in diversi formati.

Il sito, dal design pulito ed elementi grafici coerenti con i colori del Consorzio (oro, verde, nero), raccoglie i profili, e le caratteristiche dei loro oli monovarietali, di sei tra i migliori produttori in Italia, rappresentativi di altrettante regioni: Olearia San Giorgio – Calabria, Agraria Riva del Garda – Trentino, Frantoi Cutrera – Sicilia, Azienda Agraria Viola – Umbria, Frantoio Franci – Toscana, Mimì – Puglia. Sei realtà diverse per storia e cultura, unite dalla stessa passione e dalla costante ricerca di quell’equilibrio tra tradizione e innovazione capace di dare vita a prodotti unici e di altissima qualità: ciascun olio viene prodotto rigorosamente con olive autoctone ed estratto esclusivamente da olive verdi per preservarne i polifenoli e la vitamina E, e salvaguardarne le proprietà nutraceutiche.

Ma la vera novità è l’e-shop, sempre accessibile dal sito del Consorzio. Acquistare un set di prodotti del Consorzio Opera Olei vuol dire fare un vero e proprio viaggio nei sapori e nei sentori dell’Italia dell’olio. On line è disponibile l’elegante Cofanetto Opera Olei, che contiene 6 bottiglie da 100 ml di olio extravergine d’oliva monovarietale, ordinate per intensità, oltre a due utili pieghevoli che suggeriscono gli abbinamenti degli oli in cucina e le caratteristiche dei diversi prodotti. Inoltre il set completo di bottiglie, senza la confezione regalo, è anche acquistabile sia nel formato da 250 ml che in quello da 500 ml e nella versione Biologica da 500 ml. Un’ottima opportunità per fare un omaggio prezioso e originale o per l’uso domestico.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infine nella sezione “Ad ogni olio la sua ricetta” tanti spunti su come valorizzare questo prezioso prodotto in cucina grazie alle ricette di rinomati chef italiani.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement