Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Montana sale a bordo dei tram milanesi con IGPDecaux

Montana, storico brand della carne in gelatina 100% italiano, è per la prima volta on air con una campagna creativa OOH in collaborazione con IGPDecaux.
I tram decorati full-wrap circoleranno nella città di Milano per tutto il mese di luglio.
La campagna realizzata da Inalca (Gruppo Cremonini), azienda leader nel settore delle carni proprietaria del brand Montana, intende promuovere e mettere in evidenza il marchio storico, generando brand-awareness e mostrando inoltre al pubblico la simpatica mascotte “Montanino”, già protagonista di uno spot televisivo.

“Montana, la tua scelta Italiana” è il claim che accompagna i tram decorati e che invoglia i passanti a scegliere Montana, a fare una scelta consapevole per un prodotto nazionale e per continuare a credere nella filiera italiana. Un prodotto storico, famoso, che durante il lockdown ha continuato ad essere prodotto e ad essere disponibile sugli scaffali dei supermercati.

L’investimento in Out Of Home per Inalca è significativo perché, a fianco di una importante campagna tv, afferma la potenza di questo mezzo peculiare, grazie anche a una creatività impattante e divertente.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-