Chi l’ha detto che per godersi l’estate bisogna andare lontano? A volte, tutto quello che ci serve è davvero a portata di mano.
Il programma di offerte CRM McDonald’s oggi si arricchisce con una nuova iniziativa, tutta dedicata alle offerte estive: un vero e proprio viaggio virtuale che, tappa dopo tappa, accompagnerà gli utenti alla scoperta del gusto unico dei prodotti McDonald’s.
Nasce così “Estate APPetitosa”: un mare di offerte in cui tuffarsi direttamente dall’app del brand. L’ideazione dell’iniziativa e la comunicazione sono firmate Leo Burnett, che per l’occasione ha realizzato una campagna multichannel che parte proprio dall’app McDonald’s e si sviluppa a 360° su TV, social e display.
CREDITS:
McDonald’s Italia
Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro
Digital Lead: Elisa Bianchi
Web & Digital Consultant: Alessandro Granziero
Digital Consultant: Francesca Pelizzola
Leo Burnett
Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
Senior Copywriter: Alessandra Oddi
Copywriter: Riccardo Baita, Francesca Amadasi
Art Director: Alessandro Maggiolo, Sonia Montella
Digital Supervisor: Michele Cireddu
Head of Client Services: Acsinia Messina
Account Director: Marika Mazzoni
Account Manager: Valentina Maturo
Account Executive: Serena Giuliani
Project Manager: Francesco Daleno
Strategic Project Manager: Simona Ventrella
Junior Project Manager: Viola Pessotto
Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
Centro Media: OMD