Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Norda in partnership con Leolandia che riapre i battenti

Da sabato 20 giugno sono aperti i battenti di Leolandia, il parco divertimenti alle porte di Milano. Un grande appuntamento e una vera festa, considerando il lungo lockdown che ha impedito l’operatività primaverile, esattamente come è avvenuto per le altre strutture del settore. Ora il Parco è pronto ad accogliere in completa sicurezza le famiglie. Ricordiamo che Leolandia è fra i parchi di divertimento più frequentati d’Italia (con oltre 1,2 milioni di visitatori ogni anno), e il più apprezzato dagli utenti secondo la classifica di TripAdvisor, che per il terzo anno di fila lo vede al primo posto tra i parchi più amati: un vero e proprio “mito” per i più piccoli, in virtù delle tante attrazioni a loro dedicate.
Come è tradizione, Leolandia è un luogo da vivere per un’intera giornata, grazie alla ricchezza delle proposte di divertimento: dissetarsi è una necessità e un piacere. Nella stagione 2020 nel parco si berrà acqua Norda, grazie all’accordo di collaborazione con la società Acque Minerali d’Italia, di cui il brand Norda fa parte. È inoltre previsto uno speciale menu “Primi assaggi” per i bimbi più piccoli, con pappe, frutta frullata e Acqua Sangemini.
Una scelta significativa che sottolinea come Norda continua il suo apprezzato impegno nel marketing di relazione e nella promozione del suo brand; una proposta che si basa prima di tutto sulla qualità dell’acqua, un’oligominerale di montagna particolarmente pura e leggera, ideale anche per l’alimentazione dei neonati e dei bambini.
Piccoli desiderosi di muoversi e giocare nel parco, dopo mesi vissuti prevalentemente in casa, alla scoperta delle novità 2020. Prima fra tutte PJ Masks City, una nuova area a tema interamente dedicata ai Superpigiamini. Basta varcare la soglia di PJ Masks City per entrare nel vivo della serie tv, visitare i luoghi iconici e rivivere le avventure dei suoi protagonisti.
La nuova PJ Masks City si affianca alle altre aree a tema, come la Foresta di Masha e Orso, inaugurata nel 2018. Presenti all’appello anche Bing e Flop, protagonisti di un mini live-show e di diversi momenti di incontro con i bambini, oltre ai personaggi di Miraculous e al Trenino Thomas.
Tra le altre attrazioni di Leolandia spiccano quelle dedicate a pirati e cowboy, la fattoria degli animali e le meraviglie della natura racchiuse all’interno dell’Acquario e del Rettilario. Infine, relax nel verde della Minitalia, che regala un sempre attualissimo viaggio alla scoperta dei tesori naturali e architettonici del Belpaese. Per tutta l’estate 2020 Leolandia apre ogni giorno in orario 10.00-18.00. Allo scopo di evitare ogni possibile forma di assembramento e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza, l’ingresso al parco è contingentato, anche attraverso l’adozione di sistemi di prenotazione online, con l’obiettivo di limitare le code, per una visita ancora più appagante. Distanziamento garantito, ma senza separare mai i bambini da mamma e papà, anche sulle attrazioni che, come tutti gli altri luoghi del parco, sono igienizzate su base regolare. Inoltre una squadra di steward è a disposizione dei visitatori per spiegare le nuove regole del gioco e garantire la massima tranquillità, anche per l’accesso ai negozi e ai ristoranti, nei quali vengono allestiti ampi dehor.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-