Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

‘Convenienza Forza 10’, la nuova iniziativa di Coop per una buona spesa per tutti. Campagna realizzata da Havas Milan – SPOT

L’impegno di Coop in questo periodo di emergenza è rimasto sempre lo stesso: sostenere il Paese garantendo una buona spesa per tutti. L’ha fatto in piena emergenza Covid e continua ancora oggi con i Prezzi Fermi su oltre 2000 prodotti a marchio Coop. È proprio pensando alla nostra spesa quotidiana, a quei prodotti che non mancano mai nella lista della spesa di ogni famiglia che è nata Convenienza Forza 10, 10 prodotti a marchio Coop, 10 essenziali della spesa tutti insieme a soli 10 euro. Un pacchetto “salvaspesa” con prodotti di prima necessità: dal latte, alla pasta, all’olio, ai pelati, tutti di origine italiana, tutti garantiti dalla qualità e dalla sicurezza Coop.

A raccontare l’iniziativa è la nuova campagna realizzata da Havas Milan con un nuovo spot tv e radio. Il nostro carrello che ci conosce bene e sa quello di cui abbiamo bisogno ogni giorno, fa la spesa e accoglie un cliente Coop con la selezione dei 10 prodotti.

Un bel modo per essere vicini e rispondere ogni giorno ai bisogni reali delle persone, e per ripartire insieme dall’essenziale.

La creatività di Havas Milan porta la firma di Diego Campana (art director)e Lino Cannavacciuolo (copywriter) per la tv e per la radio Emma Pinter (copywriter). La direzione creativa è di Antonio Campolo e Luigi Fattore.

CREDITS

Agency: Havas Milan
Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore
Art director: Diego Campana
Copywriter: Lino Cannavacciolo, Emma Pinter
Client Services Director: Luisella Marelli
Account Supervisor: Laura Carrisi
Account Executive: Irene Vismara
Strategic Planner: Sara Taschera
Producer: Roberto Martelli 

Production Company: Bedeschi Film 

Produttore : Giovanni Bedeschi
Director: Alberto Poli 

DOP: Andrea Rainoldi

Head of Production: Lorenzo Calzeroni 
Executive Producer: Federico Salvi 
Producer: Giacomo Tabone
Stylist: Martina Iorio

Production Designer: Silvia Ventimiglia

Post production: Francesco Rota – TAX FREE

Editor: Francesca Castellari

Colorist: Diego La Rosa

Post production Audio: Disc2Disc
Voice Over: Angela Ricciardi 

Title: Change The World
Author: E. Patterson/A. Specter
Music Editor: Edition Songs of TRO
Master: My Sun and Stars – Remix: quiet, please!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-