Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Gatorade torna con una campagna che motiva gli atleti del Bel Paese a riconquistare insieme il campo più bello di tutti: l’Italia – SPOT

Dopo un lungo periodo a casa, tutti gli sportivi italiani sono pronti a tornare “in campo” con una ritrovata energia, impazienti di riconquistare gli spazi che per mesi sono rimasti vuoti, fermi e silenziosi. È proprio da questa consapevolezza che nasce la nuova e coinvolgente campagna di Gatorade, lo Sport Drink numero uno al mondo, che da sempre supporta gli atleti per trarre il massimo dalle loro performance sportive. 

 La campagna andrà in onda a partire da oggi sulle principale piattaforme digital e social, e proseguirà dal 14 giugno anche sulle TV on demand con uno spot da 15 secondi avvincente, volto a sottolineare la vicinanza e il sostegno che Gatorade vuole offrire anche in questa particolare occasione  a tutti gli sportivi che “hanno sete di ripartire” con i loro allenamenti.Lo spot è accompagnato da una voce narrante che motiva gli atleti del Bel Paese a riconquistare insieme il campo più bello di tutti: l’Italia.Una campagna d’impatto, volta ad emozionare sportivi e non solo, che aspira a creare in tutti gli spettatori d’Italia un comune senso di appartenenza e che pone al centro di questa ripresa Gatorade, l’alleato fedele di alcuni dei migliori atleti e club mondiali, appositamente creato per affrontare al meglio lo sforzo fisico, mantenendo il corpo idratato e riducendo il rischio di disidratazione, stimolando la sete e favorendo prestazioni di resistenza.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-