Si chiude con risultati oltre le aspettative il primo flight della campagna pubblicitaria dedicata al primo brand Surgital per il retail, Piacere Mio!®, linea di primi piatti pronti monoporzione surgelati di qualità gastronomica, oggi presenti nei banchi gelo di oltre 1.000 punti vendita italiani. Lo spot, in onda con slot da 15’’ e 30’’ sui canali del gruppo Discovery Italia fino al 2 maggio, ha registrato una copertura pari al 55% del target RA – Responsabili Acquisto – tra i 35 e i 64 anni, con “frequenza 8”, indicatore che tiene conto di quante volte la stessa persona lo ha visto. Un pubblico più ampio rispetto alle attese, considerando che i contatti in target, ovvero gli spettatori che lo hanno visto almeno 1 volta, sono stati oltre 61mln.

Oltre allo spot tv, Piacere Mio!® nel periodo indicato è stato protagonista di un’intensa campagna digital multicanale che ha coinvolto, in particolare, attività di Influencer Marketing, Social Media ADS, Display ADV su Youtube e Google Search, con ottimi risultati in termini di reach e di impression.