Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, arricchisce la linea Intero ai Gusti Golosi con il nuovo Müller Gusto Bacio, che nasce dall’attenta ricerca del perfetto equilibrio tra cioccolato e nocciola, avvolti dall’inconfondibile cremosità Müller.

Müller, brand innovativo da sempre attento alle esigenze dei consumatori, dedica la linea Intero ai Gusti Golosi proprio a chi ama sperimentare novità e gustarsi una pausa appagante ogni volta che desidera.

Oltre alla novità Yogurt Cremoso Gusto Bacio – un gusto tra i più amati – la linea Müller ai Gusti Golosi si compone di altre sei varianti, disponibili nel formato bipack da 125g (Pistacchio e Chantilly) e le più amate dai consumatori anche nel vasetto da 500gr (CaffèNocciolaStracciatella e Vaniglia).

Müller ha lanciato la rubrica #FriendlyMuller sui propri canali social per tenere aggiornati i consumatori riguardo a tutte le irresistibili novità in uscita. Il nuovo Müller Gusto Bacio, in particolare, è stato presentato con un romantico post sulle pagine Facebook e Instagram, che invitava gli utenti ad interagire per scoprire questo prodotto dal nome evocativo, pieno di significati ed emozioni.