Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Pam Panorama lancia il nuovo portale dedicato ai fornitori

Ha preso vita in questi giorni il portale Pam Panorama destinato ai fornitori, una sezione del sito della storica insegna interamente pensato e dedicato a loro.

Il nuovo portale – sviluppato in collaborazione con Hyphen-Group, società da oltre vent’anni leader nella gestione dei processi di trasformazione digitale – è nato con un duplice obiettivo. Aprire un ponte verso l’industria alimentare, detergenza, cura casa e persona, in particolar modo quella di media e piccola dimensione, talvolta operante anche in ristrette aree territoriali e dare la possibilità anche alle grandi aziende di fare in ogni momento delle proposte di vendita anche a spot dei propri prodotti.

L’eccessivo affollamento che oramai caratterizza i tradizionali canali di comunicazione (telefoni, e-mail, posta tradizionale, corrieri) finisce via via per spegnere l’iniziativa di molte aziende di entrare in contatto con i nostri buyer. – afferma Marco Sottana, Responsabile Commerciale Destinazione Pam Con una semplice operazione di accreditamento su apposita sezione del nostro sito ogni azienda può registrarsi e presentare in maniera strutturata la propria storia, l’assortimento, il proprio listino prezzi, ed ogni altra informazione si ritenga utile per completare il proprio profilo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Entrando in un’apposita sezione del sito Pam Panorama c’è subito la possibilità di scegliere se presentarsi per un assortimento continuativo o per fare una proposta a spot. Un semplice algoritmo collega la categoria in cui opera il proponente con il rispettivo buyer di competenza. Nello sviluppo del portale si è cercato di forzare il concetto di semplicità nelle fasi di inserimento dei proponenti e di fruizione per i buyer Pam Panorama. L’impegno della storica insegna è quello di prendere in carico rapidamente ogni posizione dandone un immediato riscontro. Ciò vale sia per le proposte di assortimento continuativo (nazionale o locale), sia per le proposte a spot. Un’ importante novità è l’apertura nei confronti anche dei produttori del mercato Ho.re.ca, che soprattutto in questo periodo necessita del massimo supporto possibile per attraversare il particolare momento di crisi. Questo per dare massima apertura e trasparenza nei confronti di tutte le realtà che dimostrano fiducia nella struttura distributiva Pam Panorama. 

https://gruppopam.chalco.net/BuyerPortal/Account/Login?ReturnUrl=%2FBuyerPortal%2F

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement