Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Valle Spluga on air per rassicurare che #andràtuttobene . Il Galletto Vallespluga, in tv con Life – SPOT

Valle Spluga SpA, azienda da oltre 50 anni sinonimo di qualità e tradizione nel settore food, rinomata per il suo prodotto di punta il Galletto Vallespluga, è on air con il suo spot “Una storia buonissima”, rinnovato in occasione del lockdown del 2020, col messaggio rassicurante #andràtuttobene e l’invito a condividere in famiglia piccoli momenti di gioia quotidiana.

Lo spot, che racconta il Galletto Vallespluga e il suo stretto legame con il territorio, è pianificato dall’agenzia LIFE e sarà on air nel mese di aprile, con una campagna crossmediale che coinvolge le reti televisive Mediaset, La7 e Discovery e la versione digital del Corriere della Sera.

Dante Milani, General Manager di Valle Spluga SpA, ha dichiarato:“In questo momento così particolare per le famiglie italiane, Valle Spluga rinnova, con un messaggio rassicurante e di speranza, l’invito a condividere in famiglia piccoli momenti di gioia quotidiana, come sedersi a tavola insieme” – e continua –“Vogliamo unire la nostra voce a quelle di tante altre aziende che, come noi oggi, credono che solo restando uniti e facendo il proprio dovere #andràtuttobene”. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Valle Spluga SpA – http://www.vallespluga.it/ 
Valle Spluga SpA nasce nel 1967 ed è leader in Italia nel settore del Galletto, prodotto introdotto sul mercato italiano da Valle Spluga nel 1972. La scelta iniziale di una strategia di Marca, al tempo unica sul mercato nazionale, sostenuta da una adeguata comunicazione, ha generato anche una fortissima notorietà dello Scudetto Rosso Valle Spluga. Controllo diretto di tutta la filiera produttiva, estrema specializzazione e qualità, sono sempre stati i punti di forza della Società Valle Spluga SpA. 

Valle Spluga SpA è una filiera integrata di proprietà, costituita da Centri di allevamento riproduttori, un moderno Incubatoio con ampia capacità produttiva e 14 Fattorie di allevamento dei Galletti. Inoltre nello Stabilimento di Gordona (Sondrio), oltre alla Direzione dell’Azienda è collocato un rilevante Impianto di lavorazione delle carni e la struttura logistica con celle e flotta di autocarri frigoriferi per la distribuzione del prodotto finito. Nell’Azienda operano circa 350 dipendenti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement