Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Naturelle Deluxe di Eurovo ricevono il Scelto Miglior Prodotto Food

n occasione della sesta edizione di “Scelto Miglior Prodotto Food”, Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione di uova e ovoprodotti, si è contraddistinto per il suo costante impegno nell’innovazione ricevendo una menzione speciale con le Naturelle Deluxe. Il premio, istituito dalla rivista Food per valorizzare e dare visibilità alle novità del “Food & Beverage”, quest’anno ha voluto premiare in particolar modo le aziende capaci di pensare “fuori dagli schemi e in modo non convenzionale”. Proprio “guardando da una nuova prospettiva” sono nate le Naturelle Deluxe in edizione limitata di Gruppo Eurovo: uova di alta gamma, naturalmente colorate100% italiane e biologiche, provenienti da galline ornamentali di razza rustica pregiata. Queste galline sono allevate senza l’uso di antibiotici all’interno di una filiera controllata e certificata. Per questo, le Naturelle Deluxe sono senza OGM, olio di palma, farine e grassi di origine animale, coloranti sintetici e residui di antibiotici.

Le Naturelle Deluxe sono disponibili nelle varianti cromatiche: bianche, verdi-azzurre, rosa e chocolate. Questa colorazione speciale e del tutto naturale è dovuta al gene che agisce sullo sfondo bianco del guscio, conferendogli questa determinata tonalità. 

Quest’anno i prodotti in gara sono stati 160, appartenenti a 101 aziende e suddivisi in 13 categorie. Tutte le referenze candidate sono state valutate sulla base dei dati raccolti Nielsen, oltre che dalle giurie della GDO e dell’industria.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Orgoglio e soddisfazione sono i sentimenti che proviamo quando i nostri prodotti, frutto di passione e determinazione, ricevono un riconoscimento per la loro qualità e innovazione. Ogni giorno ci impegniamo per offrire al consumatore un prodotto di eccellenza, risultato di studi e analisi nella ricerca e sviluppo. Con le Naturelle Deluxe abbiamo voluto portare innovazione nel comparto delle uova introducendo una nuova referenza Premium, di qualità decisamente superiore” dichiara Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web: www.lenaturelle.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement