Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Naturelle Deluxe di Eurovo ricevono il Scelto Miglior Prodotto Food

n occasione della sesta edizione di “Scelto Miglior Prodotto Food”, Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione di uova e ovoprodotti, si è contraddistinto per il suo costante impegno nell’innovazione ricevendo una menzione speciale con le Naturelle Deluxe. Il premio, istituito dalla rivista Food per valorizzare e dare visibilità alle novità del “Food & Beverage”, quest’anno ha voluto premiare in particolar modo le aziende capaci di pensare “fuori dagli schemi e in modo non convenzionale”. Proprio “guardando da una nuova prospettiva” sono nate le Naturelle Deluxe in edizione limitata di Gruppo Eurovo: uova di alta gamma, naturalmente colorate100% italiane e biologiche, provenienti da galline ornamentali di razza rustica pregiata. Queste galline sono allevate senza l’uso di antibiotici all’interno di una filiera controllata e certificata. Per questo, le Naturelle Deluxe sono senza OGM, olio di palma, farine e grassi di origine animale, coloranti sintetici e residui di antibiotici.

Le Naturelle Deluxe sono disponibili nelle varianti cromatiche: bianche, verdi-azzurre, rosa e chocolate. Questa colorazione speciale e del tutto naturale è dovuta al gene che agisce sullo sfondo bianco del guscio, conferendogli questa determinata tonalità. 

Quest’anno i prodotti in gara sono stati 160, appartenenti a 101 aziende e suddivisi in 13 categorie. Tutte le referenze candidate sono state valutate sulla base dei dati raccolti Nielsen, oltre che dalle giurie della GDO e dell’industria.

Orgoglio e soddisfazione sono i sentimenti che proviamo quando i nostri prodotti, frutto di passione e determinazione, ricevono un riconoscimento per la loro qualità e innovazione. Ogni giorno ci impegniamo per offrire al consumatore un prodotto di eccellenza, risultato di studi e analisi nella ricerca e sviluppo. Con le Naturelle Deluxe abbiamo voluto portare innovazione nel comparto delle uova introducendo una nuova referenza Premium, di qualità decisamente superiore” dichiara Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web: www.lenaturelle.it

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-