Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Chiara Ferragni debutta nel food. La super influencer lancia un’edizione limitata dei biscotti Oreo disponibili tra due settimane

Chiara Ferragni, classe 1987, continua a mietere un successo dietro l’altro aumentando sempre di più la sua popolarità a livello internazionale. Nelle scorse settimane la moglie di Fedezha incantato pubblico e fotografi in occasione della settimana milanese della moda, ora però la stilista è pronta per una nuova avventura.

Poche ore fa Chiara Ferragni ha annunciato un’importante partnership che ha subito conquistato il pubblico, desideroso di conoscere tutti i dettagli.

L’influencer ha pubblicato un video presentando il progetto, ovvero una collaborazione con il team Oreo per un’edizione limitata dei celebri biscotti. Il filmato ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre due milioni di visualizzazioni e più di 230.000 like.

https://www.instagram.com/p/B9L8HWkIvgK/?utm_source=ig_web_copy_link

Nei giorni successivi l’influencer (qui potete trovare tutte le sue foto più belle al Festival di Venezia 2019) ha pubblicato nuovi post sul suo profilo Instagram che vanta più di diciotto milioni follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici, viaggi in giro per il mondo e relax con la famiglia.

Nello scatto più recente la modella e imprenditrice ha fornito maggiori dettagli sull’uscita del prodotto rivelando anche il packaging della confezione: “Altri aggiornamenti sugli Oreo firmati Chiara Ferragni Collection: saranno disponibili nei principali supermercati tra due settimane e avranno lo stesso prezzo del pacchetto standard”. (fonte SkyTg24)

https://www.instagram.com/p/B9M2K5bIeQP/?utm_source=ig_web_copy_link
-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-