Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Chiara Ferragni debutta nel food. La super influencer lancia un’edizione limitata dei biscotti Oreo disponibili tra due settimane

Chiara Ferragni, classe 1987, continua a mietere un successo dietro l’altro aumentando sempre di più la sua popolarità a livello internazionale. Nelle scorse settimane la moglie di Fedezha incantato pubblico e fotografi in occasione della settimana milanese della moda, ora però la stilista è pronta per una nuova avventura.

Poche ore fa Chiara Ferragni ha annunciato un’importante partnership che ha subito conquistato il pubblico, desideroso di conoscere tutti i dettagli.

L’influencer ha pubblicato un video presentando il progetto, ovvero una collaborazione con il team Oreo per un’edizione limitata dei celebri biscotti. Il filmato ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre due milioni di visualizzazioni e più di 230.000 like.

https://www.instagram.com/p/B9L8HWkIvgK/?utm_source=ig_web_copy_link

Nei giorni successivi l’influencer (qui potete trovare tutte le sue foto più belle al Festival di Venezia 2019) ha pubblicato nuovi post sul suo profilo Instagram che vanta più di diciotto milioni follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici, viaggi in giro per il mondo e relax con la famiglia.

Nello scatto più recente la modella e imprenditrice ha fornito maggiori dettagli sull’uscita del prodotto rivelando anche il packaging della confezione: “Altri aggiornamenti sugli Oreo firmati Chiara Ferragni Collection: saranno disponibili nei principali supermercati tra due settimane e avranno lo stesso prezzo del pacchetto standard”. (fonte SkyTg24)

https://www.instagram.com/p/B9M2K5bIeQP/?utm_source=ig_web_copy_link
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-