Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Acqua S.Bernardo con TheOneMilano e Camera Buyer

Acqua S.Bernardo, apprezzata sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza.
Questi valori sono il fil rouge che lega S.Bernardo a TheOneMilano, importante salone del prêt-à-porter femminile d’alta gamma, che si svolge nel capoluogo lombardo, a fieramilanocity dal 20 al 23 febbraio 2020.

Acqua S.Bernardo, che si presenta sulle tavole internazionali con un “outfit” raffinato ed elegante, dagli Novanta è espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata ad hoc da Giorgetto Giugiaro, che con S.Bernardo condivide le origini: entrambi nascono a Garessio, in provincia di Cuneo: le fonti di Acqua S.Bernardo si trovano, infatti, sulle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato.

Icona di stile, Acqua S.Bernardo da maggio 2015 è tornata ad essere 100% italiana e ha scelto di omaggiare alcuni tra gli angoli più suggestivi delle città italiane con il progetto Limited Edition, che ha debuttato proprio con Milano, capitale della moda internazionale. Il concept vede la bottiglia mezzolitro, ispirata alle famose Gocce, vestita con le illustrazioni d’autore dedicate a degli emblematici scorci del nostro Paese, tra cui il Tigullio, Cuneo, Alba e le Langhe.

Oggi Acqua S.Bernardo presenta una nuova partnership, scegliendo di essere accanto a una manifestazione primaria come TheOneMilano e ribadendo così la sua naturale vicinanza al mondo del fashion e del design. Acqua S.Bernardo è, inoltre, official mineral water di importanti appuntamenti tra cui il Salone del Mobile.Milano e la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba.

Acqua S.Bernardo investe nel rispetto dell’ambiente e crede che un ottimo modo per gustare le sue caratteristiche sia attraverso la bottiglia di vetro.
L’azienda, inoltre, ha appena lanciato sul mercato una nuova soluzione di packaging per l’acqua minerale, confezionata in lattina di alluminio formato sleek. Una soluzione che risponde alla necessità di ridurre drasticamente l’uso della plastica, indirizzata ai consumatori più attenti.

S.Bernardo nel 2020 arricchisce il suo bouquet di referenze: ecco le Drops of Drinks, al fianco della minerale, dei The Bio, delle Bibite Bi e dei Drops of Tea. Si tratta di nuove bibite biologiche proposte nei gusti che maggiormente identificano il nostro Paese: aranciata, chinotto, tonica, pompelmo rosa e altri accattivanti gusti. Particolare il formato: le nuove bibite sono proposte in vetro da 26 cl, per ricordare l’anno di fondazione del brand.

Tutte le novità esaltano le celebri bottiglie disegnate da Giugiaro, grazie anche al ricorso a soluzioni inedite sul nostro mercato, che consentono di ritrovare l’inconfondibile sensazione tattile delle “Gocce” in rilievo. Acqua S.Bernardo è un’acqua oligominerale minimamente mineralizzata, il suo residuo fisso di soli 34 mg/L la rende leggerissima. È inoltre caratterizzata da un basso contenuto di sodio, potassio e magnesio. Acqua S. Bernardo è un’acqua dalle elevate proprietà depurative; la versione frizzante, con una lieve e inconfondibile gassatura, ne è il naturale complemento di gusto.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-