Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Acqua S.Bernardo con TheOneMilano e Camera Buyer

Acqua S.Bernardo, apprezzata sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza.
Questi valori sono il fil rouge che lega S.Bernardo a TheOneMilano, importante salone del prêt-à-porter femminile d’alta gamma, che si svolge nel capoluogo lombardo, a fieramilanocity dal 20 al 23 febbraio 2020.

Acqua S.Bernardo, che si presenta sulle tavole internazionali con un “outfit” raffinato ed elegante, dagli Novanta è espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata ad hoc da Giorgetto Giugiaro, che con S.Bernardo condivide le origini: entrambi nascono a Garessio, in provincia di Cuneo: le fonti di Acqua S.Bernardo si trovano, infatti, sulle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato.

Icona di stile, Acqua S.Bernardo da maggio 2015 è tornata ad essere 100% italiana e ha scelto di omaggiare alcuni tra gli angoli più suggestivi delle città italiane con il progetto Limited Edition, che ha debuttato proprio con Milano, capitale della moda internazionale. Il concept vede la bottiglia mezzolitro, ispirata alle famose Gocce, vestita con le illustrazioni d’autore dedicate a degli emblematici scorci del nostro Paese, tra cui il Tigullio, Cuneo, Alba e le Langhe.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Oggi Acqua S.Bernardo presenta una nuova partnership, scegliendo di essere accanto a una manifestazione primaria come TheOneMilano e ribadendo così la sua naturale vicinanza al mondo del fashion e del design. Acqua S.Bernardo è, inoltre, official mineral water di importanti appuntamenti tra cui il Salone del Mobile.Milano e la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba.

Acqua S.Bernardo investe nel rispetto dell’ambiente e crede che un ottimo modo per gustare le sue caratteristiche sia attraverso la bottiglia di vetro.
L’azienda, inoltre, ha appena lanciato sul mercato una nuova soluzione di packaging per l’acqua minerale, confezionata in lattina di alluminio formato sleek. Una soluzione che risponde alla necessità di ridurre drasticamente l’uso della plastica, indirizzata ai consumatori più attenti.

S.Bernardo nel 2020 arricchisce il suo bouquet di referenze: ecco le Drops of Drinks, al fianco della minerale, dei The Bio, delle Bibite Bi e dei Drops of Tea. Si tratta di nuove bibite biologiche proposte nei gusti che maggiormente identificano il nostro Paese: aranciata, chinotto, tonica, pompelmo rosa e altri accattivanti gusti. Particolare il formato: le nuove bibite sono proposte in vetro da 26 cl, per ricordare l’anno di fondazione del brand.

Tutte le novità esaltano le celebri bottiglie disegnate da Giugiaro, grazie anche al ricorso a soluzioni inedite sul nostro mercato, che consentono di ritrovare l’inconfondibile sensazione tattile delle “Gocce” in rilievo. Acqua S.Bernardo è un’acqua oligominerale minimamente mineralizzata, il suo residuo fisso di soli 34 mg/L la rende leggerissima. È inoltre caratterizzata da un basso contenuto di sodio, potassio e magnesio. Acqua S. Bernardo è un’acqua dalle elevate proprietà depurative; la versione frizzante, con una lieve e inconfondibile gassatura, ne è il naturale complemento di gusto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement