Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Zerbinati partecipa per il quinto anno a Marca 2020

Zerbinati inaugura il 2020con la partecipazione, per il quinto anno consecutivo, a Marca 2020, l’unica fiera in Italia interamente dedicata alla Marca Del Distributore. Azienda leader di mercato e innovatrice per eccellenza, Zerbinati sarà a Bologna Fiere il 15 e il 16 gennaio

per consolidare e rafforzare i rapporti con tutti i protagonisti delle insegne della grande distribuzione organizzata: aziende e operatori, sia italiani che esteri.

L’importante appuntamento internazionale dedicato alla Private Label rappresenta infatti un’occasione strategica per far conoscere e assaggiare tutti i prodotti Zerbinati, che grazie a un’ampiezza di gamma straordinaria riesce oggi a offrire al consumatore un menù completo in grado di coprire ogni momento della giornata: dagli estratti di frutta e verdura alle zuppe, vellutate e contorni preparati con verdure fresche, dalle insalate di IV gamma fino ai burger 100% vegetali e gluten free, l’offerta Zerbinati conta più di 190 referenze, anche biologiche.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’intera gamma di prodotti Zerbinati sarà protagonista dello stand dell’azienda (stand n. E/3, padiglione 30) durante tutto l’arco delle giornate della kermesse bolognese, grazie all’ampia esposizione che replica fedelmente il banco frigo tipico del reparto ortofrutta dando ampio risalto ad ogni gamma e varietà.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement